La conduzione di Tu si que vales poteva rappresentare una svolta per la star del web, invece è arrivato il no definitivo.
Quello tra televisione e social è un binomio perfetto, non per niente il piccolo schermo da qualche anno ha iniziato a pensare sempre di più dal web. Cosa che ha provato a fare anche Maria De Filippi che ha scelto per la sua Tu si que vales un nome davvero di grido. La sua notorietà sul web è invidiabile, peccato che abbia però deciso di rifiutare.
Sebbene la visibilità che forniscono i social sia ormai di un altro livello, sono tante le star del web che ancora oggi sognano conquistare la televisione. Desiderio che sembra coltivare anche la celebre influencer che, allo stesso tempo, non sembrerebbe però attratta dalla proposta di Mediaset.
Ciononostante, l’estate è ancora lunga e le sorprese non mancheranno. In attesa di capire cosa succederà a partire dall’autunno televisivo, la conduttrice di Tu si que vales si prepara a ripartire da dopo il no e ha già iniziato a guardarsi intorno. La sensazione è che il nome del futuro per la trasmissione Mediaset arriverà ugualmente dai social.
La cosa ad oggi probabile è che nel talent show di Canale 5 non ci sarà Giulia De Lellis. Influencer romana classe 1996, diventata famosa sul web grazie ai racconti della sua quotidianità, il successo è arrivato per lei nel 2019, aveva appena 23 anni, quando pubblicò il suo primo libro intitolato Le corna stanno bene su tutto. Lì la modella dei social ha raccontato una parte della sua vita e quella è stata la ricetta perfetta per fare breccia nel cuore del pubblico.
Il suo percorso non è passato affatto inosservato agli autori televisivi che hanno lottato per convincerla a partecipare ai loro show. La carriera della De Lellis è iniziata infatti da giovanissima quando partecipò prima a Uomini e Donne e poi anche ad altre trasmissioni di punta di Mediaset come Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello Vip.
Le suo curriculum, però, non ci sarà Tu si quel vales. Nonostante Maria De Filippi abbia provato a convincerla, l’avrebbe vista bene come compagna di conduzione, nella mente dell’influencer sembrerebbero esserci altri piani. Secondo le prime indiscrezioni la sua volontà sarebbe infatti quella di tornare nella casa del GF Vip.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…