Un 2024 da dimenticare per la Royal Family: William e Kate lontani da palazzo, mentre Meghan non si risparmia con le critiche.
Anni di accuse unilaterali e lotte di supremazia concretizzate nel nulla. Dalle ultime indiscrezioni riguardanti i duchi del Sussex, si percepiva quasi una presa di coscienza, la consapevolezza di dover modificare il proprio storytelling per conquistare nuovamente la fiducia del pubblico. Eppure, pochi giorni fa, Harry e Meghan sono precipitati nuovamente nella medesima buca. Attualmente la Royal Family gode del sostegno globale, soprattutto in seguito all’annuncio della malattia che ha colpito Kate Middleton e Re Carlo III. Le dichiarazioni dei residenti oltreoceano hanno quindi aggravato la loro situazione.
William ha deciso di isolarsi all’interno della residenza reale insieme alla consorte ed ai figli. Il desiderio di costruire una quotidianità pseudo-normale l’ha convinto a rinunciare all’assistenza della tata. Il personale domestico è ridimensionato ed è la stessa Kate ad occuparsi delle faccende di casa. La famiglia pranza insieme, riunita ad un tavolo, ed al termine del pasto i piccoli aiutano i genitori a sparecchiare e pulire la cucina. Il medesimo modus operandi è applicato alle loro camere da letto. E mentre i Principi del Galles tentano di riappropriarsi della serenità negata, Harry e Meghan non perdono occasione di girare nuovamente il coltello nella piaga.
L’erede al trono, secondo un insider di palazzo, ha iniziato a manifestare i primi segni di profonda esasperazione. In una recente intervista, i duchi del Sussex sono tornati a speculare su alcuni dei temi più delicati per la Royal Family, con l’obiettivo di promuovere le loro iniziative.
Rispetto alla sicurezza ed al contrasto al cyberbullismo, Harry ha sostenuto che Diana Spencer fosse la prima residente di Buckingham Palace ad essere stata hackerata. Un pensiero accompagnato dalla velata accusa secondo cui i suoi collaboratori la ritenessero paranoica, quando in realtà non lo era.
In secondo luogo, Meghan Markle è tornata a parlare della sua salute mentale, fragile all’epoca del suo debutto come membro senior della Royal Family: “Ho pensato al suicidio” – ha ribadito – “Oggi sono guarita da quei pensieri, ma mi auguro che nessuno li provi mai”. William non ama particolarmente i continui richiami alla madre scomparsa e soprattutto l’inesauribile desiderio del fratello minore di mortificare pubblicamente le persone a lui più care. Qualsiasi news riguardante una possibile riconciliazione tra le parti viene così smentita dai fatti stessi.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…