Tutto+l%26%238217%3Bamore+di+William+per+Kate%2C+il+gesto+immortalato+dalla+telecamera%3A+%26%238220%3BMai+visto+un+Principe+cos%C3%AC%26%238221%3B
inabruzzoit
/tutto-lamore-di-william-per-kate-il-gesto-immortalato-dalla-telecamera-mai-visto-un-principe-cosi/amp/
News

Tutto l’amore di William per Kate, il gesto immortalato dalla telecamera: “Mai visto un Principe così”

William non perde occasione di onorare la moglie Kate: la telecamera lo immortala in un momento molto particolare, riservato alla Principessa.

Implacabile la commozione dei sudditi britannici di fronte alla figura eterea di Kate Middleton. Non vedevano la Principessa dal 22 marzo, giorno del difficile annuncio pubblicato sull’account ufficiale dei Principi del Galles. La futura sovrana si è presentata vestita di bianco, perfettamente in ordine e con il suo immancabile e solare sorriso. Non ha lasciato trasparire la sofferenza, tantomeno la legittima debolezza fisica. Il Trooping the Colour corrente ha avuto un sapore nostalgico, ma comunque ricco di speranza per il futuro.

William pensa sempre a Kate – inabruzzo.it

Il ritorno temporaneo sulle scene della Principessa ha consentito ai sudditi britannici di trarre un respiro di sollievo. Ora attendono una possibile apparizione nella stagione autunnale. E nonostante gli impegni tengano i Principi del Galles inevitabilmente divisi, William non perde mai occasione di onorare la forte personalità di sua moglie e soprattutto di sostenere con forza il legame che tiene la coppia unita da più di dieci anni. Il suo gesto in presenza di una delle figure più illustri del momento non è passato certo inosservata agli sguardi più attenti.

Il Principe onora Kate Middleton con un gesto incredibile: grande commozione

Kensington Palace annuncia il possibile ritorno di Kate Middleton nella stagione autunnale, previa autorizzazione dei medici curanti. Nel frattempo William è tornato ad occuparsi dei suoi impegni in quanto erede al trono e Principe del Galles. La Famiglia Reale ha accolto pochi giorni fa Naruhito e Masako, Imperatore ed Imperatrice del Giappone.

Per l’occasione hanno sfilato 1.250 soldati della Divisione Domestica dell’esercito britannico e si sono esibiti 250 musicisti militari. Insieme a loro 240 esemplari di cavalli hanno conquistato l’attenzione degli ospiti e del pubblico presente. Tuttavia, nonostante la magnificenza dell’intera esibizione, i giornalisti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

William onora pubblicamente Kate Middleton – foto: ansa – inabruzzo.it

Il Principe William ha avuto un’accortezza profonda per Kate Middleton, lasciando simbolicamente lo spazio per la sua figura. La moglie dell’erede al trono avrebbe dovuto posare alla sinistra dell’Imperatore, ragion per cui il primogenito di Carlo III si è posizionato ad un metro circa da Nahurito. “Aveva lasciato uno spazio per l’amore della sua vita” – ha commentato l’esperto reale, Richard Fitzwilliams.

“Penso che questa sia una cosa che ha toccato molto le persone”. La dimostrazione di un legame che si è rafforzato, reduce da un periodo particolarmente difficile e burrascoso. Nonostante le innumerevoli invadenze dei ricercatori di scandali, il futuro Re ha manifestato nuovamente la sua imprescindibile fedeltà alla futura Regina d’Inghilterra.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

5 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

5 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

5 mesi ago