Maria De Filippi ha rotto il silenzio in merito al rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore: la risposta del corteggiatore.
Ida Platano e Mario Cusitore sono stati sicuramente i protagonisti indiscussi dell’edizione di Uomini e Donne 2023/2024. Il loro percorso ha fornito terreno fertile per un acceso dibattito sul web e soprattutto per la crescente indignazione manifestata dai fan della trasmissione. I telespettatori, di fatto, non hanno apprezzato i favoritismi manifestati nei confronti di entrambi.
Ad ogni modo, nonostante le ripetute segnalazioni, la dama bresciana ha tentato di costruire comunque qualcosa che potesse tramutarsi in una storia d’amore. Missione, questa, evidentemente fallimentare. Sono trascorse diverse settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata e Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione. Una volta diffuse le sue dichiarazioni, il corteggiatore le ha voluto rispondere prontamente.
Mario risponde alla conduttrice: cosa succede davvero
Intervistata da Rudy Zerbi negli studi di Radio Deejay, Maria De Filippi è tornata ad affrontare il tema riguardante la storia d’amore mancata tra Ida Platano e Mario Cusitore. Per quanto il corteggiatore abbia ingannato deliberatamente la tronista e la stessa redazione di Uomini e Donne, la conduttrice continua a mostrare un occhio di riguardo nei suoi confronti. Un modus operandi che non convince la web community. A questo proposito, quanto espresso dalla padrona di casa ha fatto riflettere i fan del programma.
“Mi sa che non ce la fa” – ha dichiarato – “Lui ci ha provato tanto: da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte, ma lei resiste”. Il loro rapporto, comprensibilmente, risulta intaccato in partenza, a causa dei ripetuti contatti di Cusitore con delle fanciulle estranee al programma. Gli opinionisti su questo sono stati lapidari: mentre Tina Cipollari ha sostenuto che prima o poi Ida avrebbe ceduto, Gianni Sperti ha manifestato maggiore fiducia sulla tenacia e decisione dell’amica.
La risposta del corteggiatore alla conduttrice non si è fatta attendere: “Se l’ha detto Maria è legge […] Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione”. Cusitore ha poi ribadito di non aver intenzione di togliere il tatuaggio dedicato alla tronista, in quanto per il momento non gli “fa nessun effetto”. Ed in merito alla sua opinione sulla conduttrice di Uomini e Donne, Mario ha chiarito: “Lei è la vita mia. […] Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede”.