Gemma è pronta a lasciare il parterre di Uomini e Donne? In molti se lo stanno chiedendo, ma Tina sembra avere già una conferma.
Manca circa un mese dalla nuove registrazioni del dating show di Canale 5, le cui puntate andranno in onda a partire dai primi di settembre. Eppure sono già in molti a chiedersi che cosa potrebbe accadere nella nuova edizione della trasmissione e, soprattutto, se ci sarà ancora Gemma Galgani.
La dama lo scorso anno era stata un po’ sulle sue e aveva avuto poco spazio durante le puntate, almeno rispetto agli scorsi anni. Nonostante ciò, non ha mai smesso di frequentare i cavalieri del parterre maschile e quelli che sono scesi per lei per corteggiarla. Tuttavia, i fan di Uomini e Donne di certo si ricordano molto bene come nelle ultime puntate Gemma fosse presa da Pietro Del Pozzo con il quale aveva iniziato una frequentazione.
A differenza di quanto in molti potessero immaginare, Gemma Galgani continua a sentire Pietro Del Pozzo, il cavaliere sessantaseienne della Liguria che nelle ultime puntate della scorsa stagione di Uomini e Donne aveva iniziato a corteggiarla. Pare che tra di loro le cose stiano andando bene, come sottolinea anche il settimanale ‘Nuovo TV’.
Ed è proprio questa situazione che sta alimentando l’ipotesi dell’addio di Gemma al programma per Pietro, con l’obiettivo di conoscere meglio il cavaliere proprio come sta facendo durante l’estate. Se così fosse davvero, sarebbe un colpo di scena visto che la dama lascerebbe il programma dopo 14 anni in cui è sempre stata presente nel parterre femminile alla ricerca della sua dolce metà.
Nonostante ciò, però, Tina Cipollari è molto scettica nei confronti di Gemma e Pietro. L’opinionista, infatti, si è esposta in merito alla frequentazione tra la dama e il cavaliere, sollevando diversi dubbi sul loro rapporto. In particolare, come riportato da ‘Lanostratv.it‘, ha confessato che “A Gemma piacciono i toyboy”, ovvero i ragazzi più giovani, e per questo secondo lei con il signor Pietro le cose non andranno a finire bene.
Dunque, per il momento si tratta solo di ipotesi e indiscrezioni. Per capire se la dama ci sarà o meno nella prossima edizione del programma dei sentimenti, bisognerà attendere la prima puntata, dove appunto ci saranno tutti i protagonisti che terranno compagnia al pubblico per la prossima stagione.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…