In previsione dell’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, molti sostengono che l’ex corteggiatrice potrebbe rientrare nello studio.
Non manca più ormai molto all’inizio di uno dei programmi più seguiti del palinsesto pomeridiano di Canale 5, ovvero Uomini e Donne. Come ogni anno, il noto dating show di Maria De Filippi ferma la sua programmazione durante i mesi estivi per permettere ai gruppi di lavoro di organizzare la stagione successiva.
Uno degli elementi più importanti e attesi da parte del pubblico è conoscere i nomi dei nuovi tronisti e delle nuove troniste, i quali saranno i veri protagonisti dell’edizione. Oltre al Trono classico, dal 2010 Uomini e Donne dà la possibilità a dame e cavalieri con un’età superiore ai trent’anni di mettersi in gioco e trovare l’anima gemella. In questo modo, è nato la versione “Over” del dating show che si alterna con il racconto di tronisti e corteggiatrici.
Prima dell’inizio della nuova edizione, dunque, molti si stanno domandando chi saranno i volti nuovi e quali partecipanti invece saranno riconfermati oppure lasciati a casa. Molti esperti di gossip e di Uomini e Donne stanno rivelando diverse indiscrezioni. Una di queste riporterebbe che potrebbe rientrare all’interno dello studio del programma una vecchia conoscenza della scorsa stagione. Ma di chi si tratta?
Uomini e Donne: Beatriz D’Orsi da corteggiatrice a tronista?
Nel corso della prossima edizione, molti sono convinti che una delle protagoniste sarà una delle corteggiatrici non scelte dai tronisti della passata stagione di Uomini e Donne. I tronisti sono stati tre: Cristian, Brando e Daniele. Gli occhi sono tutti puntati ovviamente sulla corteggiatrice non scelta di Brando, Beatriz D’Orsi, la quale si è contesa il cuore del tronista contro la rivale Raffaella Scuotto.
Brando ha fatto la sua scelta a marzo scorso dopo sei mesi di percorso, durante il quale sono stati diversi i momenti di alti e bassi vissuti con entrambe le corteggiatrici. Quasi tutti erano convinti che avrebbe scelto Beatriz, ma Brando ha spiazzato tutti decidendo di uscire dal programma con Raffaella. Beatriz è rimasta profondamente triste e amareggiata per l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne.
Qualche giorno fa, su richiesta dei propri follower, l’ex corteggiatrice ha voluto sottolineare che è ancora single: nessuna frequentazione o flirt per lei. Dunque, molti sostengono che una delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione potrebbe rientrare nuovamente come corteggiatrice o, addirittura, come tronista. Per il momento nessuna notizia è stata né confermata e né tantomeno smentita.