U&D, perché Giorgio Manetti non è rimasto in studio dopo Gemma? C’è un motivo preciso

L’ex cavaliere Giorgio Manetti torna a parlare della sua esperienza a “Uomini e Donne”. Ecco perché lasciò il programma.

Anche quando un personaggio di “Uomini e Donne” lascia il programma è impossibile smettere di parlarne. Soprattutto se ha determinato per un certo periodo le puntate del dating show più noto di Canale 5. Infatti, tutti gli appassionati della trasmissione non potranno non ricordare la relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nata proprio all’interno dello studio.

perché giorgio manetti non torna a uomini e donne
Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi del “Trono over” di “Uomini e Donne” (inabruzzo.it)

La conoscenza tra Gemma e Giorgio è iniziata dal un colpo di fulmine. La dama di Torino, infatti, si era immediatamente innamorata del suo cavaliere a prima vista. Fin da subito, ha cominciato a corteggiare Giorgio, il quale ricambiava l’interesse. L’unica cosa che chiedeva il cavaliere fiorentino era quella di non affrettare le cose e che ricercava una relazione senza pressione e troppo impegno.

Gemma, invece, era molto presa e innamorata. Voleva uscire dal programma insieme al suo amato Giorgio e costruire una relazione duratura all’esterno. Tuttavia, dopo una pausa estiva dal programma, Gemma improvvisamente decide di chiudere il rapporto perché sente di non essere amata profondamente da Giorgio. Invece, il cavaliere era intenzionato ad uscire con lei per approfondire la relazione lontana dalle telecamere.

“Uomini e Donne”: Giorgio Manetti sul suo possibile ritorno

Dal quel momento, la relazione tra Gemma e Giorgio si incrina definitivamente. La dama di Torino inizia a criticare duramente i comportamenti del cavaliere, quasi rinnegando la loro frequentazione d’amore. Tuttavia, nel corso delle varie stagioni, Gemma è sempre rimasta innamorata di Giorgio e, in più occasioni, lo ha fatto capire e ammesso. Anche dopo anni, Gemma aveva tentato di riconquistarlo, ma lui è rimasto segnato da quanto successo dopo quel famoso 3 settembre. Ancora oggi, la dama di Torino considera la frequentazione con Giorgio una delle storie più importanti avute all’interno di “Uomini e Donne“.

perché giorgio manetti non torna a uomini e donne
Giorgio Manetti rivela novità importanti sul suo possibile ritorno a “Uomini e Donne” (Screen video WittyTV.it – inabruzzo.it)

Ma come mai Giorgio ha deciso di lasciare il programma qualche tempo dopo la fine della relazione con Gemma? Recentemente, l’ex cavaliere della tramissione di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista al settimanale «Nuovo». In particolare, gli è stato chiesto se sarebbe disposto a ritornare nello studio di “Uomini e Donne“. Ricordiamo che Giorgio aveva deciso di lasciare la trasmissione poiché la situazione era diventata insostenibile.

Rispondendo alle domande, Giorgio Manetti afferma di non voler assolutamente ritornare a “Uomini e Donne e di essere fermamente deciso su questa decisione. Inoltre, sottolinea, se fosse rimasto all”interno del programma avrebbe perso sicuramente di credibilità. Concludendo la sua intervista, l’ex cavaliere ha affermato che spesso i protagonisti di “Uomini e Donne” dovrebbero capire quando è il momento giusto per fermarsi e ritirarsi. Questo eviterebbe a molti di fare figure davvero patetiche all’interno della trasmissione.

Impostazioni privacy