Pochi mesi dopo la scelta arrivano le nozze: una coppia nata negli studi Mediaset di Uomini e Donne aspira ai fiori d’arancio.
Esistono coppie sulle quali nessuno punterebbe, le stesse che talvolta sono in grado di stupire. Il piccolo schermo non sempre mostra chiaramente il feeling e il coinvolgimento tra due innamorati, tantomeno se ciò si trasferisce su qualcosa di ancor più modesto: un account social. Per questo motivo alcuni vip appaiono fasulli, soprattutto se le love story sulle quali investono tempo e considerazione sono nate all’interno di uno studio televisivo.
Le coppie note al pubblico grazie a Uomini e Donne hanno avuto spesso vita breve, così come le relazioni che hanno avuto origine nella Casa del Grande Fratello. Tra i rapporti più longevi possiamo citare Aldo e Alessia, Beatrice e Marco, ma anche Pietro e Rosa e pochi altri. L’edizione corrente in particolare ha visto diverse dame e cavalieri concedersi una possibilità lontana dalle telecamere.
Per il momento i pochi sopravvissuti sono Asmaa e Cristiano, Roberta ed Alessandro. Per quanto concerne invece il Trono Classico dovremo attendere qualche mese per verificare se l’amore sia sbocciato realmente o se sia destinato ad esaurirsi entro la stagione autunnale. Qualcuno ambisce persino ai fiori d’arancio.
Dagli studi di U&D all’altare: la coppia pensa alle nozze
Facendo riferimento al Trono Classico, una delle coppie più amate è sicuramente quella formata da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Il loro percorso si è concentrato sulla costruzione di una relazione sana e soprattutto serena, in contrapposizione con l’indole sfuggente e impulsiva di Beatriz. Quest’ultima era data per la favorita, soprattutto perché oggetto di comprensione e affettuosità da parte del tronista. Eppure, alla fine la corteggiatrice partenopea ha avuto la meglio.
“Ci sposiamo, io e lei, prossimamente” – esordisce con queste parole l’ex tronista in un video diffuso da Verissimo su Instagram. Le immagini che riprendono la loro estate romantica si susseguono e producono un’onda di amore da parte dei followers e fan del programma. Non è chiaro se Brando intenda chiedere la mano di Raffaella in tempi brevi però.
Tuttavia, si evince chiaramente quanto i due siano persi completamente l’uno tra le braccia dell’altra. Il segreto della corteggiatrice è risieduto in una incontestabile maturità. Contrariamente alla rivale – spesso incline a lasciarsi andare, fuggire, tornare e confondere il tronista – Raffaella ha mostrato sicurezza e apertura rispetto ai tempi di Brando. La loro storia d’amore dunque, almeno per ora, procede a gonfie vele.