Dopo Uomini e Donne, l’ex corteggiatore torna a far parlare di sé sui giornali di gossip: importante rivelazione per lui.
Uno dei protagonisti di questa passata edizione di Uomini e Donne è stato sicuramente Ernesto Russo. Dopo circa due mesi dalla fine della scorsa stagione del noto dating show, ideato e condotto da Maria De Filippi, gli esperti di gossip tornano a puntare gli occhi sull’ex cavaliere di origine campana. Ma che cosa sarà successo nella vita di Ernesto Russo?
Ernesto Russo è entrato nello studio di Uomini e Donne in un primo momento come corteggiatore del nuova tronista Ida Platano. Dopo diversi anni passati a cercare l’amore seduta nel parterre femminile, la redazione ha proposto a Ida di sedersi su uno dei troni della scorsa stagione. Così la tronista e il suo corteggiatore avevano iniziato a conoscersi e a uscire insieme.
Tuttavia, solamente dopo alcune settimane, Ernesto aveva deciso di voler abbandonare il programma perché aveva capito di non essere l’uomo adatto a Ida. Nonostante ciò, molte dame del Trono over avevano chiesto se fosse possibile che Ernesto rimanesse come cavaliere, in modo da poterlo conoscere. Di fronte a una simile proposta, Ernesto ha accettato iniziando il suo percorso nel parterre maschile: fin da subito si dice molto attratto – anche fisicamente – da Barbara De Santi.
U&D: l’ex cavaliere Ernesto Russo si è (finalmente) fidanzato
Tra Barbara ed Ernesto avviene una semplice conoscenza, niente di più. La dama sottolinea delle mancanze di attenzione da parte sua, mentre, il cavaliere lamenta un’incompatibilità di carattere. Barbara rimane profondamente delusa dalla chiusura di questa breve frequentazione perché era molto presa da Ernesto. Tuttavia, il colpo di scena più eclatante è giunto verso la fine della scorsa stagione.
Alla redazione erano giunte diverse segnalazioni che vedevano Ernesto passare del tempo con altre donne al di fuori del programma. Il cavaliere ammette di aver avuto rapporti con altre donne mentre stava all’interno dello studio. Proprio per questo motivo, Maria De Filippi gli chiede di abbandonare definitivamente Uomini e Donne, ma è proprio durante l’estate che arriva il gossip più importante per Ernesto Russo.
La prima rivista a riportare la notizia è ‘Novella 2000‘ che ha dichiarato come l’ex cavaliere abbia finalmente trovato l’amore. Dunque, pare proprio che Ernesto si sia fidanzato. Ma chi è la sua misteriosa nuova fiamma? Si tratta di un ex vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 2020: Martina Sambucini. Lo stesso Ernesto ha rivelato come lui e Martina siano molto affiati sotto molti punti di vista, avendo molte cose in comune. La coppia si frequenta da fine maggio, ma avevano deciso di tenere riservata inizialmente questa frequentazione.