“Uguale a Kate Middleton con il nuovo taglio”, Sofia di Svezia cambia look

Nuovo taglio di capelli per Sofia di Svezia la quale sembra somigliare sempre di più a Kate Middleton. Ecco come appare.

Sofia Kristina Hellqvist nasce il 6 dicembre del 1984. Lavora inizialmente come commessa e cameriera anche se riesce a ottenere la fama nel 2004, ossia nel momento in cui, sulla rivista per soli uomini Slitz, appare un suo servizio fotografico. Questo è un evento che le dà la possibilità di ottenere il titolo di Miss Slitz 2004. In seguito si trasferisce poi negli Stati Uniti in cui prende parte al reality show Paradise hotel.

Il nuovo taglio di Sofia di Svezia
Sofia di Svezia fonte instagram @hrhprincesssofiaofsweden_ inabruzzo.it

Dopo aver dato vita ad un centro yoga a New York, prende la decisione di dedicarsi ad opere umanitarie in Africa. Nel 2010 inizia la sua relazione con il secondogenito della casa reale di Svezia, ossia il Principe Carlo Filippo, uomo che sposa nel 2014. Da questo matrimonio nascono tre figli, Alexander, Gabriel e Julian.

Nuovo look per Sofia di Svezia

Sofia Kristina Hellqvist, nel 2005 ha studiato contabilità, andando a specializzarsi nello sviluppo di affari all’Institute of English and Business di New York.

Il nuovo taglio di Sofia di Svezia
Sofia Kristina Hellqvist fonte instagram @hrhprincesssofiaofsweden_ inabruzzo.it

Ben presto si trasforma in un’istruttrice di yoga certificata, offrendo così le sue capacità allo studio Yoga to the people, situato a New York. In un secondo momento la vediamo quindi prendere parte ad alcuni corsi sull’etica globale.

Una donna molto chiacchierata soprattutto per la sua vita privata. Infatti, nel 2010 fu confermato il rapporto tra lei e il principe Carlo Filippo, l’anno seguente iniziano una convivenza mentre, il 27 giugno 2014 si assiste all’annuncio ufficiale del fidanzamento. I due si sposano il 13 giugno del 2015 all’interno della cappella del palazzo reale di Stoccolma.

Nel 2016 nasce il loro primo figlio Alexander Erik Humbertus Bertil a cui fanno seguito, nel 2017, Gabriel Carl Walter e il 26 marzo 2021 Julian Herbert Folke. Sofia di Svezia tra non molto compirà a 40 anni ma continua ad apparire bella e affascinante come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Di sicuro il merito va anche al fatto che nell’ultimo periodo ha deciso di cambiare look scegliendone uno che è molto conosciuto già a tanti. Infatti, il taglio di capelli che ha scelto è identico a quello di Kate Middleton. Sembra infatti che questo taglio le calzi a pennello al punto che anche lei riesce a mostrarsi nel pieno della sua solarità, proprio come fa anche la moglie del principe William.

Gestione cookie