Una nota conduttrice ha cercato di accedere al concerto di Ultimo senza biglietto, ma ha fatto una pessima figura. Ecco cosa è successo.
Il tour negli stadi di Ultimo è un vero successo, ogni data è andata sold out velocemente, segno che il cantante è davvero molto amato dai suoi fan. Durante la tappa allo Stadio Olimpico a Roma, ha annunciato che diventerà papà del suo primo figlio insieme alla sua fidanzata Jacquelina Luna Di Giacomo, in un momento molto emozionante per tutti i presenti.
Durante una delle date a Torino, invece, è successo un altro avvenimento molto bizzarro: secondo un’indiscrezione, una nota conduttrice ha cercato di partecipare all’evento senza biglietto ma solo “sfruttando” la sua notorietà. Ecco che cosa è successo.
La famosa conduttrice che ha cercato di entrare al concerto di Ultimo senza biglietto
Secondo un’indiscrezione, una famosa conduttrice ha tentato di introdursi al concerto di Ultimo in una delle date di Torino (tenutesi il 15 e il 16 giugno) senza avere il biglietto ma sfruttando la sua notorietà.
A raccontarlo è stato Biagio D’Anelli, ospite di Turchese Baracchi a Turchesando Special, che ha rivelato il tentativo di una famosa conduttrice di accedere al concerto insieme ad un’amica senza aver fatto i biglietti. Quando lo staff ha fatto notare alla donna che per entrare c’era bisogno del biglietto, la conduttrice ha prima protestato dicendo: “Ma non mi avete riconosciuta?” e poi è andata a fare i biglietti come tutti gli altri.
Alla fine, dopo averli acquistati, è riuscita a godersi lo spettacolo con la sua accompagnatrice ma ha fatto comunque una pessima figura davanti a tutti i presenti. Biagio D’Anelli ha commentato l’accaduto dicendo che, non essendo stata invitata da Ultimo in persona, la conduttrice avrebbe dovuto acquistare il biglietto come tutti gli altri (come alla fine è stato).
L’esperto di gossip, ha detto: “Però è giusto così, perché tutti pagano il biglietto facendo sacrifici. Quindi devono pagare anche gli altri. Un conto è se un artista è tuo amico, ti invita e allora vai, altrimenti paghi il biglietto come tutti i fan normali. Ultimo non l’ha invitata, perché altrimenti sarebbe entrata senza problemi da una corsia preferenziale. Lei ha pagato il fatto di dire ‘io sono questa e entrerò tranquillamente tanto mi conoscono’. Non funziona così! Bisogna portare rispetto ai fan che fanno i salti mortali pur di andare a vedere il proprio beniamino. Molto presto saprete di chi sto parlando”.
Secondo D’Anelli molto presto spunterà il nome di questa nota conduttrice, ma per il momento non ci sono indizi per capire chi sia.