Ultimo e Jacqueline, arriva la notizia più bella dopo l’annuncio della gravidanza: fan in delirio

Dopo l’annuncio della gravidanza, la fidanzata di Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo, ha dato una grande notizia ai fan.

Qualche settimana fa è arrivato l’annuncio più bello a tutti i fan dell’amatissimo cantante Ultimo: la sua fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, è in dolce attesa di un maschietto. I due si stanno godendo, come è giusto che sia, questa gravidanza.

L'annuncio di Jacqueline dopo la gravidanza
La fidanza di Ultimo, Jacqueline, ha dato una bella notizia ai fan dopo l’annuncio della gravidanza – inabruzzo.it

Ma, oltre a questo dolcissimo annuncio, Jacqueline ha voluto dare ai suoi fan un’altra bellissima notizia. Ecco che cosa è successo nelle ultime settimane.

La bella notizia di Jacqueline dopo l’annuncio della gravidanza

Jacqueline Luna Di Giacomo è la fidanzata di Ultimo dal 2021, anno in cui sono iniziate a circolare le loro prime foto insieme. I due sono più innamorati che mai e presto diventeranno genitori del loro primo bambino, un maschietto il cui nome probabilmente comincerà con la lettera E.

Come noto, la ragazza è figlia della ballerina e showgirl Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Jacqueline è molto talentuosa e ha fondato il marchio di abbigliamento giveme? con abiti dipinti a mano da lei. Di recente la ragazza ha dato un’altra bella notizia sulla sua vita professionale, infatti debutterà come attrice nella serie di RaiPlay “Never too Late”.

Il debutto di Jacqueline come attrice
Jacqueline Luna Di Giacomo debutterà come attrice nella serie tv di RaiPlay “Never too late” (Instagram @givemetartare) – inabruzzo.it

In questa serie tv, composta da 10 episodi da 30 minuti ciascuno, si parlerà di un futuro governato da Milizie Verdi che tentano di salvaguardare la natura, e Jacqueline interpreterà il ruolo di Katerina. Sulla fiction, ha rivelato: “Ciò che accomuna il passato e il futuro immaginato nella serie, ma non il nostro presente, è la velocità. Oggi è tutto molto veloce e la noia, qualcosa che è difficile da avere, perché siamo abituati ad avere tutto subito. Nel futuro invece i ragazzi passano le giornate ad annoiarsi.

La ragazza, che si è diplomata alla New York Film Academy, avrà l’occasione di dimostrare così il suo talento. Intanto, sulla sua prima esperienza dietro la cinepresa, ha dedicato un post su Instagram che comincia così: “È finito il primo viaggio davanti la cinepresa. È stato favoloso. Ho conosciuto persone fantastiche, sentendomi finalmente parte di qualcosa.” Insomma, Jacqueline è molto entusiasta di questa nuova esperienza che ha avuto e in molti sperano che questa della recitazione diventi la sua strada per sempre.

Gestione cookie