Ultimo+perch%C3%A9+ha+scelto+quel+nome+per+il+figlio%3A+%26%238220%3BSignificato+doloroso+e+profondo%26%238221%3B
inabruzzoit
/ultimo-perche-ha-scelto-quel-nome-per-il-figlio-significato-doloroso-e-profondo/amp/
News

Ultimo perché ha scelto quel nome per il figlio: “Significato doloroso e profondo”

Di recente Ultimo e la sua fidanzata hanno annunciato che saranno genitori. Ecco come hanno deciso di chiamare loro figlio e perché.

Da settimane ormai si vociferava di una possibile gravidanza di Jacquelina Luna Di Giacomo, fidanzata del famoso e amato cantante Ultimo. I due hanno deciso di mettere fine alle voci, annunciando che presto diventeranno genitori durante il concerto del cantante allo Stadio Olimpico a Roma.

Secondo un’indiscrezione il nome del futuro figlio di Ultimo ha un significato profondo e doloroso per il cantante – inabruzzo.it

È stato un momento davvero emozionante per chiunque abbia partecipato all’evento e tutti i fan della coppia sono al settimo cielo, così come i due diretti interessati. Su Instagram Ultimo ha postato una foto di quel momento scrivendo come didascalia “E.” seguita da un cuore azzurro. Con molta probabilità dunque il futuro nascituro sarà un maschietto e, secondo un’indiscrezione, avrà un nome dal significato molto profondo e doloroso per il cantante. Ecco perché.

Il nome del figlio di Ultimo: perché dovrebbe aver scelto proprio questo

Dal 2020 Ultimo fa coppia fissa con Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza, che compare anche nell’ultimo video del cantante, dal titolo “Altrove“, sarà la futura mamma del primo figlio del cantante.

In uno Stadio Olimpico gremito di gente, infatti, il cantante ha annunciato che presto diventerà papà facendo salire sul palco la sua fidanzata e baciandole il pancino. Con molta probabilità il futuro nascituro sarà un maschietto perché in un post condiviso da Ultimo su Instagram ha scritto come didascalia “E.” seguita da un cuore azzurro.

È stato svelato il presunto nome del figlio di Ultimo e il suo significato (Instagram @givemetartare) – inabruzzo.it

Per molti quella lettera E è l’iniziale di un nome che ha un significato molto profondo ma anche doloroso per il cantante.Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il bambino di Ultimo e di Jacqueline Luna di Giacomo si chiamerà Edoardo. Questo nome non è casuale ma secondo molti indicherebbe il volere di Ultimo di omaggiare un suo grandissimo amico che si chiamava proprio così.

Il ragazzo è scomparso prematuramente a causa di un incidente stradale e a lui, Ultimo ha dedicato anche una delle sue prime canzoni, “Diamante”, presentata anche al Festival di Sanremo 2015 ma scartata. I fan del cantante non hanno dubbi che il bambino si chiamerà Edoardo proprio per ricordare il caro amico defunto. Staremo a vedere se sarà davvero così. 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago