“Ultimo saluto”: Antonella Clerici sciocca i fan, il messaggio è un colpo al cuore

Antonella Clerici ha gelato il sangue ai fan con le sue ultime dichiarazioni: messaggio senza filtri da parte della showgirl.

Prima di iniziare a godersi l’estate come si deve Antonella Clerici ci ha messo un po’, colpa soprattutto del ricovero d’urgenza in ospedale con il quale ha dovuto fare i conti giusto un paio di mesi fa. Era giugno quando, durante un controllo di routine, sono emersi alcuni particolari che hanno gelato il sangue nelle vene della conduttrice.

Ultimo saluto Antonella Clerici
Antonella Clerici spiazza tutti, spunta l’ultimo saluto (Inabruzzo.it)

Doveva essere una visita come un’altra, suggeritale tra l’altro dal suo medico curante, ma quando i dottori si sono accorti di cosa stava succedendo la showgirl non si è potuta tirare indietro ed è finita sotto i ferri. Altro che cisti alle ovaie, quello della Clerici era un potenziale tumore. Appena fatta la scoperta non c’è stato tempo da perdere ed è stata portata subito in sala operatoria.

La tempestività unita alla prevenzione hanno aiutato la presentatrice a riprendersi ma quel periodo sembra aver lasciato un segno indelebile dentro di lei. In quel giorno sembra essere cambiato qualcosa nel cuore di Antonella Clerici che ha da poco regalato un toccante ultimo saluto. Quello che è successo ha lasciato tutti senza parole.

Antonella Clerici ha commosso tutti: spunta la verità

Intervista senza filtri, quella rilasciata a Sette, da parte della conduttrice Rai che ha voluto parlare proprio del giorno della sua morte. Argomento che per molti è tabù ma non per la Clerici che ha speso diverso tempo ad immaginare quello che le piacerebbe fosse il suo ultimo saluto. Niente bara chiusa o cerimonia solenne per lei che ha già iniziato a progettare quello che sarà l’inevitabile giorno.

Funerale Antonella Clerici
Antonella Clerici shock, la verità sul funerale (Foto: Ansa) (Inabruzzo.it)

Il sogno di Antonella Clerici è quello di essere cremata ma non ne classico forno, preferirebbe di gran lunga una pira. Con la speranza che invece della classica chiesa ci sia il suo amato bosco a fare da sfondo al suo funerale. Parole forti da parte sua che invece di allontanare il pensiero, come fa la maggior parte delle gente, ha deciso di esorcizzarlo in questa maniera.

Crescendo e confrontandosi con le perdite delle persone a lei care, Antonella Clerici ha sviluppato una considerazione del funerale tutta sua e non ha avuto paura di condividere i suoi pensieri con il pubblico. Al di là di questo, la conduttrice si augura che quel giorno arrivi il più tardi possibile. Sono ancora tante le soddisfazioni e i traguardi che sogna di raggiungere.

Gestione cookie