Sheila Carter sarà ancora al centro della scena nelle prossime puntate di Beautiful: ecco cosa dovranno aspettarsi i telespettatori.
Le trame di Beautiful sono ricche di colpi di scena, come sa bene chi lo segue da più di trent’anni, abituato a trame che possono essere spesso sconvolgenti e inaspettate, non solo in merito alla stabilità dei matrimoni. Affezionarsi a un personaggio o alle coppie che possono formarsi può essere infatti rischioso, a volte la durata di un legame è davvero esigua, nemmeno essere convolati a nozze può rappresentare una sicurezza.
Anzi, spesso emergono dei cavilli legali inaspettati che possono portare a sciogliere l’unione anche solo dopo pochi giorni. Non ci si può sentire del tutto al sicuro nemmeno quando qualcuno viene dichiarato morto, è capitato in più occasioni un suo ritorno in scena, anche a distanza di anni, basti pensare al caso di Taylor Hayes, l’ex moglie di Ridge Forrester. Stessa sorte anche per Sheila, rientrata nel cast da qualche tempo, dimostrando di non avere perso lo spirito battagliero che l’ha sempre caratterizzata.
Sheila ancora protagonista a Beautiful: cosa accadrà
Nel corso degli anni Sheila Carter ha dimostrato di non essere in grado di fermarsi davanti a niente pur di raggiungere i suoi scopi anche di compiere azioni criminali. Per anni l’ex infermiera è stata assente, ma ora che è tornata abbiamo visto come sia disposta a tutto pur di riuscire a conquistarsi l’affetto di Finn, marito di Steffy, ma soprattutto suo figlio naturale, che lei aveva deciso di dare in adozione.
Il medico effettivamente sembra provare un legame speciale con lei ed è desideroso di conoscerla meglio, anche se questo suo modo di agire non piace minimamente alla giovane Forrester, che non può dimenticare le malefatte che la donna ha fatto alla sua famiglia. I telespettatori della soap non possono quindi che essere interessati a sapere cosa abbiano in serbo gli autori per uno dei personaggi più controversi della storia.
Ed effettivamente nelle puntate che andranno in onda in questi ultimi giorni di luglio non mancheranno le emozioni, non sempre positive, come sa bene chi si posiziona da anni davanti al piccolo schermo all’ora di pranzo. L’ex infermiera è ora riuscita a fare una conquista importante, entrando nel cuore di uno enigmatico come Bill Spencer, apparentemente molto diverso da lei.
È anche per questo che i figli dell’uomo, Liam e Wyatt, non riescono a capacitarsi di come questo sia potuto accadere né a capire cosa abbia colpito il padre al punto tale da dimostrarsi così interessato. In realtà, l’imprenditore ha un piano ben preciso nella mente, che sta per venire a galla. Il tycoon si è infatti accordato con Ridge e l’FBI per farle confessare un omicidio di primo grado che la condanni alla prigione a vita.
Bill infatti è convinto che dimostrandole amore possa spingerla a fidarsi di lui e a parlare apertamente di quanto fatto. Anche in questo caso, però, come accaduto spesso in passato, lei si dimostrerà davvero scaltra e inizierà a percepire qualche anomalia nel comportamento di chi è ora al suo fianco. A quel punto la Carter deciderà di chiedere supporto a Deacon, che l’ha spesso aiutata nel momento del bisogno per riuscire a gestire meglio la situazione.