Un Posto al Sole cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

Un Posto al Sole shock: un cambio di programmazione repentino sconvolge i piani dei telespettatori. Cosa accadrà.

Sono anni che i telespettatori seguono con interesse le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, una splendida struttura che si erge con prepotente bellezza sul Golfo di Napoli. La soap opera in onda su Rai 3 allieta i fan da circa un trentennio, i quali attendono quotidianamente la messa in onda degli appuntamenti. In queste ore c’è particolare concitazione, poiché una news fa gettato nello sconforto i supporter della fiction napoletana.

ecco quando andrà in onda
Un Posto al sole cambia programmazione(Fonte Raiplay) inabruzzo.it

A causa infatti di un cambio celerissimo ed inaspettato di programmazione i telespettatori debbono rivedere i loro piani. I Vertici di Viale Mazzini hanno infatti ritenuto opportuno effettuare una modifica del palinsesto, operando un cambiamento sulle reti Rai. L’indiscrezione si è diffusa velocemente e, i fan hanno cercato di capire cosa accadrà ai loro amati beniamini e, quando potranno rivederli sul piccolo schermo.

Un Posto al Sole: cambia tutto

Il 2 settembre 2024 Un Posto al Sole non andrà in onda tra le 20:50 e le 20:55 come di consueto, bensì alle 20:45. I telespettatori per assistere dunque alla narrazione delle vicende dei protagonisti dovranno anticiparsi di qualche minuto per non perdere nulla dell’appuntamento serale con la soap opera. È stato disposto un cambiamento anche per l’orario di inizio dello show Insider condotto da Roberto Saviano, il programma inizierà alle 21:10 e non alle 21:20, orario in cui canonicamente avviene la messa in onda.

 quando andrà in onda
Un Posto al Sole cambia programmazione: ecco quando andrà in onda(Fonte Raiplay) inabruzzo.it

Ci saranno modifiche importanti anche su Rai 1 dato che a partire da lunedì 2 settembre tornerà Affari Tuoi, il game show sostituirà infatti Techetecheté, il talk che nel corso della bella stagione ha allietato gli italiani con la messa in onda di alcuni frame tra i più belli dei programmi cult di casa Rai. Al timone del game show ci sarà Stefano De Martino che prenderà il posto di Amadeus, il quale è passato su Nove.

Per il conduttore partenopeo sarà una grande sfida, avrà infatti l’arduo compito di eguagliare il grande successo del programma senza Amadeus. Affari Tuoi nel corso della passata stagione ha ottenuto oltre 5 milioni di telespettatori a puntata, De Martino ha dunque un compito difficile, ma non impossibile, per un conduttore talentuoso e carismatico come lui. Stefano è tra gli showman più amati dal pubblico nostrano, solare e fascinoso ha conquistato gli italiani grazie al suo incommensurabile talento e alla sua irriverenza, per questo il pubblico crede in lui e non ha dubbi: ce la farà senza grandi sforzi.

Gestione cookie