Tutti i telespettatori di Un Posto al Sole si chiedono che fine abbia fatto Patrizio: la verità spunta fuori solamente ora.
Un Posto al Sole continua a essere uno dei prodotti di punta di Rai Tre. Tutto questo nonostante la sua grande longevità, basti pensare che la soap opera va in onda ormai dal 1996 e continua a intrattenere con le sue trame intricate e storie d’amore. Anche l’ultima stagione andata in onda è riuscita a raccogliere un grande consenso di pubblico, come dimostrano i dati Auditel.
Infatti secondo le ultime rivelazione Auditel, le ultime puntate hanno intrattenuto in media 1,6 milioni di telespettatori, guadagnando il 7,3% di share in quella fascia oraria. Nel corso degli anni abbiamo visto come siano diversi i personaggi che sono usciti di scena a tempo indefinito, tant’è che il pubblico che si chiede costantemente quando torneranno e tra questi non si può non menzionare anche Patrizio.
Un Posto al Sole, Patrizio ritornerà? Le ultime sul personaggio
Nella puntata dello scorso 19 luglio di Un Posto al Sole, i fan della celebre soap opera italiana hanno potuto finalmente rivedere Patrizio Giordano, seppur solo attraverso una fotografia. Ornella, madre di Patrizio, è volata in Spagna per incontrare suo figlio, e ha inviato una foto del loro abbraccio a Raffaele, che ha emozionato molti spettatori. Patrizio Giordano, interpretato da Lorenzo Sarcinelli, ha lasciato Un Posto al Sole nel 2022. L’attore, grato per l’esperienza nella soap, aveva deciso di dedicarsi a nuovi progetti professionali e personali.
Nel recente episodio, Patrizio appare con una folta barba, un aspetto che ha sorpreso molti spettatori. Questo nuovo look ha generato discussioni e alcuni fan si chiedevano se fosse lo stesso attore degli ultimi anni. Tuttavia un’osservazione attenta ha confermato che si trattava proprio di Lorenzo Sarcinelli. La foto inviata da Ornella a Raffaele è stata genuina, e non frutto di Photoshop o di un cambio di attore. Ma cosa sta facendo Patrizio in Spagna? Secondo alcune fonti, Patrizio ha trovato amore e lavoro a Barcellona.
Ha conosciuto Ines, figlia di uno chef stellato, con cui condivide una grande passione per la cucina. Questa nuova relazione ha permesso a Patrizio di costruirsi una vita soddisfacente lontano dall’Italia. Nonostante non ci siano state dichiarazioni ufficiali dalla produzione di Un Posto al Sole riguardo un possibile ritorno di Patrizio, l’apparizione della sua foto ha riacceso le speranze dei fan. Lorenzo Sarcinelli sembra fermo nella sua decisione di non tornare, ma come si dice in questi casi “mai dire mai”.