Un Posto al Sole choc: che fine farà Marina, lo spoiler dell’attrice

Un Posto al sole choc: le anticipazioni rivelano alcune novità importanti. Che fine farà Marina? Lo spoiler sull’attrice preoccupa i fan.

Un Posto al sole è tra le soap opera made in Italy di maggiore successo. Ha debuttato nel 1996 e lo scorso Luglio ha celebrato le 6500 puntate: un record rilevante per un prodotto tv tutto italiano. Realizzato negli studi Rai di Napoli, Un posto al sole ha un vasto seguito di pubblico, nonostante la longevità non ha mai subito inflessioni negli ascolti e l’unico momento che si è fermato è stato durante il Covid.

Un posto al sole che fine fa Marina
Un posto al sole spoiler-foto raiplay-inabruzzo.it

Amori, passioni e intrighi sono gli ingredienti principali della nota soap. La narrazione delle vicissitudini dei concorrenti si intreccia con i temi di attualità e questo rende la fiction contemporanea e reale. Diversi i personaggi che nel corso degli ultimi anni hanno presenziato sul set di Un posto al sole, alcuni dei quali hanno lasciato la fiction per dedicarsi a nuovi progetti mentre altri sono considerati dei veterani. Le anticipazioni della prossima stagione della soap made in Italy rivelano alcuni colpi di scena inaspettati.

A quanto pare ci saranno diverse sorprese che daranno vitalità alle varie storie. Tra i protagonisti ci sarà anche Marina Giordano, ruolo interpretato da Nina Soldano. Secondo quanto ha riferito l’attrice in una recente intervista rilasciata a Radiocorrieretv il suo personaggio subirà alcuni importanti cambiamenti. Le sue dichiarazioni hanno preoccupato i fans che temono un suo addio improvviso alla fiction. Ecco che cosa succederà e che fine farà Marina.

Nina Soldano: “Marina nella prossima stagione…”

Attualmente Marina Giordano e Roberto Ferri sono impegnati a gestire una situazione complicata che riguarda Tommaso, un bambino difficile affidato ai servizi sociali, che è in attesa della decisione del tribunale. Una decisione che potrebbe dare alle loro vite una svolta inaspettata. Marina sospetta di Roberto che mostra apparente indifferenza nei confronti del bambino, in realtà l’uomo sta architettando un piano per ottenere l’affidamento.

Un posto al sole, Marina nella nuova stagione
Un posto al sole anticipazioni nuova stagione-foto raiplay- inabruzzo.it

Tra i due c’è una palese tensione e le vicende che li riguardano li portano ad allontanarsi sempre di più. I raggiri di Roberto potrebbero portare Marina a lasciare Napoli. Di conseguenza è possibile che l’attrice possa lasciare il set per un periodo, se non definitivamente.

Tra gli altri personaggi storici della soap napoletana anche Patrizio Rispo che interpreta Raffaele, e Alberto Rossi che è Michele. I due sono oggi convinti che Un Posto al sole fa ormai parte della storia della Rai. Va in onda ormai da tanti anni ed è sopravvissuto ai vari cambiamenti economi e sociali del tempo, rivelandosi un punto fermo della tv.

Gestione cookie