Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 5 al 9 Agosto, un grave tradimento segnerà l’allontanamento di una coppia amatissima.
Le puntate di Un Posto al Sole non smettono mai di stupire. Il finale di stagione sarà perfettamente in linea con ciò che è accaduto in precedenza. Le anticipazioni dal 5 al 9 Agosto forniscono un quadro abbastanza dettagliato. Alcuni personaggi dovranno fare i conti con i loro sentimenti, mentre altri compiranno azioni controverse, in grado di scatenare la furia del pubblico.
Uno, in particolare, sarà protagonista di un tradimento. Le sue azioni porteranno a una decisione sofferta. Alberto continuerà a escogitare piani contro Eduardo, mentre Roberto Ferri andrà alla ricerca di un aiuto inaspettato per ottenere nuovamente la custodia del piccolo Tommy. Le diverse situazioni evolveranno davvero velocemente, dando spazio a colpi di scena e sorprese.
Spoiler di Un Posto al Sole dal 5 al 9 Agosto: coppia al capolinea
Ormai, manca pochissimo al finale di stagione di Un Posto al Sole. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda il 9 Agosto. La soap si fermerà fino al 23 Agosto, dando spazio a uno speciale dedicato ai momenti più emozionanti. I prossimi eventi metteranno a dura prova gli amati protagonisti. Guido e Mariella si allontaneranno sempre di più. Il loro rapporto, drasticamente compromesso, non farà altro che peggiorare a causa della presenza di Claudia.
Guido, dopo aver condiviso un momento di passione con la donna, non riuscirà a lenire i suoi sensi di colpa. Mariella si renderà subito conto dello stato d’animo del marito, ma non potrà fare niente per cambiare le cose. Il diretto interessato, alla fine, deciderà di abbandonare la casa coniugale. Chiederà aiuto a Silvia e a Michele che acconsentiranno a ospitarlo. La situazione, tuttavia, precipiterà in fretta.
Michele, all’inizio, sarà contenti di poter aiutare il suo amico. Con il passare dei giorni, però, inizierà a pentirsi della sua scelta. Mariella, intanto, inizierà a pensare a un modo per salvare il suo matrimonio. Non avrà alcuna intenzione di gettare la spugna e di dire addio al suo amore. Intanto, Alberto sarà più agguerrito che mai. Con la partecipazione di Angelo Torrente, escogiterà un piano per liberarsi di Eduardo.
Roberto Ferri, poi, non potrà sopportare l’idea di dover lasciare andare Tommy. Il suo obiettivo sarà quello di screditare Ida in tribunale in modo da convincere il giudice a non affidarle il bambino. Proverà a coinvolgere Magda per avere maggiori possibilità di successo. Tale mossa, inaspettatamente, non condurrà al risultato desiderato.