Anticipazioni Un Posto al Sole: per Raffaele, dopo quanto successo con Roberto Ferri, la situazione diventerà molto difficile e delicata.
Un Posto al Sole ogni sera, dal lunedì al venerdì, riesce a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Soprattutto nell’ultimo periodo ha portato in scena una trama sempre più movimentata e con eventi del tutto inaspettati. In particolare, di recente si è ampiamente parlato dell’incidente di Diana Della Valle che, proprio negli appuntamenti precedenti, si è risvegliata dal coma. Ma prima ancora Flavio Bianchi, colui che l’ha colpita, era stato già arrestato.
Le indagini della polizia, sui sospetti riportati da Nunzio a Damiano, hanno dato grandi risultati, portando a galla la verità sulle attività e le mosse del clan di Angelo Torrente. Ida, invece, insieme a Diego si è recata da Niko per capire come procedere legalmente contro Roberto Ferri, per riuscire a riprendersi suo figlio. Sta aspettando il ritorno di Marina per avviare la denuncia, solo che molto presto accadrà un fatto che sconvolgerà completamente la situazione: Raffaele infatti finirà in grossi guai.
Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, la trama si concentrerà sulla decisione di Ida di denunciare Roberto Ferri, per poter riprendersi suo figlio. Dopo che la giovane si è recata con Diego da Niko, l’imprenditore ha avuto una reazione inaspettata nei confronti di Renato: l’ha minacciato, invitandolo a convincere suo figlio a non entrare in contrasto con lui e quindi a non prendere in mano la causa della ‘babysitter’.
Ma ben presto tutto cambierà, quando tra Ferri e Raffaele ci sarà un duro scontro che – secondo le anticipazioni – porterà quest’ultimo ad alzare le mani. Il primo, infatti, dopo la mossa di Diego, se la prenderà con suo padre, ma il portiere non starà con le mani ferme. Un’azione che provocherà l’ira di Roberto, tanto che vorrà denunciarlo. Le conseguenze e la paura di quello che potrebbe accadere a Giordano porteranno Diego, Renato e Filippo a cercare di convincere Roberto a non sporgere denuncia. Sarà però molto difficile riuscire a dissuaderlo dalle sue intenzioni.
Infatti, il marito di Marina crede che così facendo potrebbe evitare che Ida passi alle vie legali per riprendersi Tommaso. Dopo lo scontro fra i due uomini, i condomini di Palazzo Palladini organizzeranno una riunione per parlare dei provvedimenti da prendere nei confronti di Raffaele. Ferri approfitterà dell’incontro per mettere in cattiva luce il portiere tanto che quest’ultimo, dopo le sue parole, potrebbe addirittura perdere il suo posto di lavoro.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…