Anticipazioni prossimi episodi Un Posto al sole: Guido e Mariella prenderanno una decisione molto importante sul loro matrimonio.
Un posto al sole, di recente, ha portato in scena una trama piena di sorprese e ha sviluppato parecchie vicende. In particolare le ultime puntate hanno visto al centro dell’attenzione Luca De Santis che ha deciso di dimettersi dal suo ruolo di primario. Si è infatti reso conto che Ornella aveva ragione e che a causa della sua malattia può mettere in pericolo la vita dei pazienti. Intanto Viola è sempre più preoccupata per Damiano.
Ha cominciato ad avere degli incubi e a sognare che il poliziotto sia in pericolo. Teme infatti per la sua vita, dato che già in passato è stato vittima di un agguato. Roberto invece sta vivendo un momento complicato, dopo l’allontanamento di Tommaso dalla sua casa e sente fortemente la sua mancanza. Tra Guido e Mariella la situazione continua a precipitare, dato che il vigile è sempre più coinvolto da Claudia. Nelle prossime puntate tra i due ci sarà un vero e proprio colpo di scena.
Un posto al sole, Guido e Mariella si lasciano a causa di Claudia? Cosa accadrà nelle nuove puntate
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Guido e Mariella continueranno a essere distanti e ad attraversare una crisi che sembra non voler rientrare. Il vigile è infatti completamente preso da quello che prova per Claudia e non fa altro che pensarla, come lui stesso ha confessato a Michele. Solo che mentre era al telefono, sua moglie ha ascoltato ogni cosa e ha quindi scoperto della sua infatuazione per la donna.
Del Bue, dopo aver ricevuto i biglietti dalla sua amica, si recherà all’esordio del suo spettacolo a Teatro ma non si accorgerà che Mariella ha deciso di non parteciparvi. È da tempo così preso dal successo di Claudia, che non si è neanche reso conto che sua moglie sta male a causa della sua vicinanza all’attrice. Ma a quanto pare arriverà ben presto una svolta nel loro matrimonio, dato che la vigilessa vorrà parlargli per capire che cosa sta esattamente succedendo. I due avranno un confronto che potrebbe portare ad una separazione definitiva.
Dopo aver risolto l’ultimo complicato caso clinico, Ornella confermerà la sua decisione di lasciare l’ospedale e andrà in pensione. Non sarà quindi lei a prendere il posto di primario che Luca ha lasciato libero. Rosa invece non è più ben vista nel quartiere, tanto che qualche giorno fa è stata protagonista di una rissa. Purtroppo, anche Manuel è stato coinvolto nella vicenda ed è stato colpito dal figlio di una sua vicina. Per il bambino però la situazione peggiorerà, infatti continuerà ad essere preso di mira da Pasquale.