Un Posto al Sole, accadrà l’impensabile nelle prossime puntate: la richiesta di Mariella sconvolge i fan e mette in crisi proprio lui.
Duro colpo al cuore per gli ammiratori di questa soap tutta nostrana che non smette mai di stupire. La preoccupazione è davvero alta: possibile che uno dei personaggi storici come lui possa veramente abbandonare la serie? Forse per l’attore in arrivo nuove offerte lavorative imperdibili?
Oppure c’è qualcosa di più profondo dietro che rende impossibile rifiutare la richiesta della sua compagna di vita? Gli ammiratori della soap sono impazienti di sapere quali saranno le sorti di questo amatissimo personaggio. Al momento quel che sembra certo è che se lui dovesse allontanarsi dallo sceneggiato, in molti ne sentirebbero la sua mancanza.
Con il suo cuore d’oro e la sua passione per il cibo, è infatti uno dei vigili più amati di sempre. Stiamo parlando del cugino di Silvia Giordano, la proprietaria del Bar Vulcano che è stato protagonista di tante vicende che hanno lasciato il segno nella soap. Cerchiamo, quindi, di capire assieme che cosa succederà a Guido.
Un Posto al Sole dice addio proprio a Guido: il motivo
Incredibile ma vero, pare proprio che i fan di Un Posto al Sole debbano prepararsi a dire addio a Guido, da sempre presente nello sceneggiato. La sua storia con Mariella ha emozionato tutti quanti e in molti sanno quanto è stato difficile per entrambi crearsi una famiglia. La loro crisi coniugale sta preoccupando però tutti quanti, non solo i fan ma anche gli amici e condomini del condominio più spiato d’Italia.
L’irreprensibile vigile urbano che fa rispettare la legge della strada a tutti, adesso deve fare dunque i conti con una scelta davvero difficile. La sua decisione, infatti, potrebbe cambiare la sua intera esistenza, e non solo! A mutare pare possa essere l’intero equilibrio di Palazzo Palladini qualora lui decidesse di allontanarsi dallo stabile dove risiede da anni. Chi andrebbe perciò ad abitare nel suo appartamento?
Forse si apre la possibilità per Nunzio e Rossella di crearsi un nido d’amore? Difficile da dirlo al momento. Quel che sembra certo è che la causa dell’allontanamento di Guido sarebbe una richiesta di Mariella. La donna, infatti, gli avrebbe proposto di seguirla assieme a Lollo per una vacanza a Palinuro. L’uomo, che durante la crisi con la compagna si è trasferito a casa della cugina, potrebbe aver deciso di recuperare il rapporto con Mariella per il bene del figlio?
Uno spoiler farebbe pensare questo: si tratta di Mariella inquadrata con le valigie assieme a Lollo, Guido e altri condomini davanti a Palazzo Palladini. Non è chiaro se il vigile Del Bue abbia deciso di accompagnare la donna fino al taxi aiutandola con le valigie, se si stiano salutando oppure stia per partire con loro. Per saperlo con certezza basterà seguire le prossime puntate di Un Posto al Sole che vanno in onda su Rai Tre sempre dalle 20:50, dal lunedì al venerdì.