Un Posto al Sole la nuova stagione si apre con un dramma: “Ordinato un omicidio”

Nella nuova stagione dell’acclamata soap opera napoletana i telespettatori potrebbero assistere ad un terribile omicidio.

Nonostante siano trascorsi quasi trent’anni dal suo debutto, Un Posto al Sole non smette di sorprendere il suo pubblico. Tra accesi litigi, improvvisi colpi di scena e l’inizio di travolgenti storie d’amore, i protagonisti della nota soap opera continuano ad appassionare milioni di telespettatori, che regolarmente rimangono incollati alla tv per scoprire i risvolti di una fiction che va avanti sin dal 1996.

Un Posto al Sole nuova stagione
Anticipazioni di Un Posto al Sole – (Foto Instagram @unpostoalsolerai3) – inabruzzo.it

Pochi giorni fa è andato in onda l’ultimo episodio della ventottesima stagione che ha decisamente scosso il pubblico. Infatti è arrivata la tanto attesa svolta che molti temevano e che segna al tempo stesso un perfetto spartiacque per la nuova stagione, che arriverà a breve sul piccolo schermo. Nell’attesa però, sul web stanno già girando i possibili epiloghi che potrebbero verificarsi nel corso delle prossime puntate.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: accadrà di tutto

La nuova stagione si aprirà col botto, soprattutto dopo quanto accaduto durante l’ultima puntata trasmessa venerdì 9 agosto. Dopo aver scoperto dove si nasconde Eduardo, Angelo Torrente propone a Palladini di farlo fuori. Una richiesta che viene accolta con un certo stupore da quest’ultimo, ma al tempo stesso con intrigo, visto l’odio che prova nei confronti dell’uomo.

Anticipazioni un posto al sole
Alberto potrebbe compiere un gesto estremo nella prossima stagione – (Foto Facebook @unpostoalsolerai) – Inabruzzo.it

Nei giorni scorsi Alberto aveva incontrato Federico in un parco dove era presente la ex insieme ai servizi sociali. Anche se doveva tornare a casa, in realtà ha deciso di seguire l’autista di Clara che l’ha riportata nella comunità. E Palladini non ha fatto altro che guardarla da lontano. Per lui quindi è arrivato il momento di vendicarsi e potrebbe farlo accettando l’offerta di Torrente.

In passato Alberto ha già perso tutto ciò che gli stava più a cuore e se questo piano dovesse concretizzarsi, Alberto sa benissimo che potrebbe non avere più la possibilità di vedere il piccolo Federico. Non solo, perderebbe la stima di Clara, anche se non è certo che la ami, ma soffre nel vederla insieme a un altro uomo, del quale è rimasta incinta.

Non c’è alcun dubbio dunque che Palladini si trovi nel bel mezzo di un intenso e angosciato stato emotivo. Ormai è distrutto dal dolore e dalla disperazione, come dimostrato quando si trovava nel cavalcavia con il figlio. Ma per sapere come si evolverà tutta la vicenda, non resta che attendere le prossime puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda a partire da lunedì 26 agosto su Rai 3.

Gestione cookie