Un’amatissima attrice di Un posto al sole ha annunciato soltanto adesso, con una foto social, di essere diventata mamma per la prima volta.
Un posto al sole è una soap opera seguitissima dai telespettatori fin dal suo esordio, arrivato nel 1996. Nel corso degli anni e delle edizioni ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena. Quanto presentato nelle puntate rappresenta quasi perfettamente quello che accade nella realtà: vengono affrontate infatti parecchie tematiche attuali che rispecchiano quello che succede ogni giorno nella società.
Il merito del successo è ovviamente non solo della narrazione, ma anche degli attori che riescono a coinvolgere fortemente il pubblico. Sono tanti i personaggi che hanno fatto parte della trama e che hanno poi deciso di lasciare il loro ruolo, ma sono altrettanti coloro che continuano a girare nella famosa abitazione.
Oggi tutti gli attori della soap opera sono particolarmente seguiti, non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Ebbene, proprio un’attrice molto amata dai telespettatori, negli ultimi giorni ha sorpreso i fan su Instagram rivelando di essere diventata mamma.
Agnese Lorenzini negli ultimi giorni ha deciso di sorprendere i follower sui social annunciando di essere diventata mamma per la prima volta. L’attrice ha fatto parte di Un posto al sole per molto tempo e ha vestito i panni di Susanna, compagna e poi moglie di Niko. Il suo personaggio, però, nel 2022 – in seguito a un agguato – è uscito di scena, ma poco prima ha potuto coronare il sogno di sposarsi con l’avvocato.
Ebbene, proprio l’attrice che vestiva i panni della giovane, ha fatto sapere ai fan di aver messo al mondo la sua prima figlia. Con un post su Instagram – in cui è apparsa insieme al suo compagno che tiene la bambina tra le braccia – ha dato la lieta notizia: “E così, a circa un anno di distanza da quando tutta questa meraviglia cominciava a germogliare…. mi sento finalmente pronta a condividere questa notizia così preziosa. Abbiatene cura”, ha scritto a corredo. Agnese ha spiegato che soltanto dopo circa tre mesi dalla nascita della bambina si è sentita pronta a rivelare la notizia a tutti.
Penelope – questo il nome scelto – è nata a marzo e il suo arrivo così dolce e prezioso le ha portato, come ha scritto, nuove consapevolezze. “E tutto quello che credevo di sapere intorno alla tenerezza, all’amore, alla paura e alla cura ha vacillato, l’ho dovuto riplasmare alla ricerca di un’unità di misura più grande”. L’attrice ha voluto così condividere il lieto evento, dopo aver mantenuto a lungo il “segreto”, mostrandosi insieme al suo compagno Francesco che stringe la bambina al petto.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…