Un Posto al Sole, Mariella con le spalle al muro: la decisione che cambia tutto

Mariella esasperata dalla situazione prenderà una drastica decisione nei prossimi episodi di Un posto al sole, cosa c’è da sapere.

Un’altra settimana di Un posto al sole si è da poco conclusa e in molti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà dopo la consueta pausa del weekend. I protagonisti con le loro intriganti vicende catturano quotidianamente l’attenzione di moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono sempre ottimi.

Un posto al sole Mariella decisione che cambia tutto
Mariella con le spalle al muro a Un posto al sole – Inabruzzo.it

La storica soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì alle 20:50 su Rai 3 e tiene spesso i telespettatori col fiato sospeso. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Raiplay, novità e colpi di scena non mancano mai. Da qualche mese Guido e Mariella sono in crisi e la situazione è peggiorata da quando Claudia è tornata a Napoli. La vigilessa sta facendo di tutto per far tornare il sereno nel suo rapporto con il marito, lui però ormai ha occhi sono per la Costa.

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 luglio fanno sapere che la Altieri vivrà momenti davvero difficili dopo aver scoperto che Del Bue è innamorato dell’amica. L’attrice li ha invitati al suo spettacolo ma lei non si è presentata a teatro, Guido preso dal debutto di Claudia non ha nemmeno notato l’assenza della moglie.

Spoiler Un posto al sole: Mariella affronta Guido, prenderà una drastica decisione

Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera partenopea, la vigilessa non riuscirà più a tollerare il comportamento del marito e dopo aver rivelato cosa prova a Silvia, deciderà di affrontare Guido. Le anticipazioni non rivelano cosa succederà tra Guido e Mariella durante il loro confronto, però è probabile che lei esasperata e scoraggiata dopo ciò che ha scoperto metta fine al loro matrimonio.

Spoiler Un posto al sole Mariella
Mariella, la sua decisione cambierà tutto – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Rosa e Manuel dovranno continuare a fare i conti con l’atteggiamento ostile dei loro vicini di casa. Don Antoine cercherà di aiutarli, ma presto il loro rapporto farà nascere dei pettegolezzi nel quartiere. In molti avranno da ridire sul legame nato tra il parroco e la Picariello, finiranno infatti per criticare il suo lavoro.

Intanto Rosa proverà ad ascoltare i suoi consigli, per lei però non sarà semplice non reagire dopo l’ennesima provocazione da parte di Luisa. I colpi di scena però non sono finiti, nei prossimi episodi Chiara Petrone tornerà a Napoli con l’intenzione di vendere la Radio e Ferri si mostrerà interessato. L’imprenditore vorrebbe acquistare Radio Golfo 99, ma Filippo si mostrerà contrariato, vedrà infatti la sua iniziativa come un affronto.

Gestione cookie