Un Posto al sole, notte di passione tra Silvia e Michele. I due si riavvicinano. Ecco cosa succederà nelle prossime puntata della nota soap.
Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano alcuni eventi inaspettati. Le vicende dei protagonisti della nota soap made in Italy, tra le più longeve tra quelle prodotte dalla televisione italiana appassionano quotidianamente il pubblico. Il daytime è sempre molto seguito e consegue dati d’ascolto che non tendendo a scendere. Un appuntamento storico della Rai, punto fermo della televisione di stato nonostante in più occasioni hanno pensato di sospenderlo.
Nelle prossime puntate ci sarà un riavvicinamento tra due protagonisti molto amati dal pubblico. Da giorni si parla di un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele, i due verranno travolti dalla passione: ci sarà un seguito o sarà solo un evento isolato? Silvia e Michele partono per Indaco per risolvere un problema che riguarda Otello e qui, lontano da tutti e tutto, cedono ad un’attrazione reciproca. Trascorrono una notte di passione che segna la rinascita di un amore. I due cedono alla passione, ma non sono certi di rimettersi insieme anche perché Silvia ha un compagno.
E se Saviani è pronto a tornare con l’ex moglie, quest’ultima è legata a Giancarlo ed è pentita di averlo tradito. Non è sicura di tornare insieme all’ex ed non nega di essere confusa: quello che è successo non se lo aspettava neanche lei. Michele e Silvia terranno ben custodito il loro segreto fino a quando non capiranno cosa fare. Inizialmente Giancarlo non dubita di nulla, ma poi viene a scoprire la verità. Supererà il tradimento di Silvia? Secondo alcuni spoiler Michele e Silvia torneranno insieme e il bancario non potrà far altro che sopportare il tradimento.
Rossella, divisa tra Riccardo e Nunzio, decide di pensare a se stessa e di fare solo le scelte che più la fanno stare bene. Per questo che rimanderà la sua decisione. Intanto Alberto viene a sapere che Clara vuole interrompere la gravidanza e questa decisione lo solleva particolarmente. L’uomo non ha infatti nessuna intenzione di farle cambiare idea. Clara, però, non è poi così convinta di perdere il suo bambino.
Ida è sempre più triste a causa della morte del padre. Diego cercherà di consolarla e di non farla sentire sola, superare questo momento con una persona amica è molto importante per la giovane. Diversamente Mariella e Guido continuano a litigare: fra i due non è solo un momento negativo, stanno vivendo una crisi che potrebbe portarli all’addio definitivo.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…