Le ultime da non perdere su Un Posto al Sole, la relazione tra Nunzio e Rossella con spoiler. Tutti gli aggiornamenti sulla soap opera.
Sono una delle coppie più amate dal pubblico di Un Posto al Sole, eppure la loro storia d’amore è ostacolata in tutti i modi da una serie di vicende complicate e imprevedibili. Come del resto accade in ogni soap opera degna di questo nome. Se fosse tutto troppo semplice la storia non sarebbe così appassionante. Stiamo parlando di Rossella e Nunzio.
La giovane specializzanda in medicina e il cuoco del vulcano si erano innamorati mentre erano entrambi ancora legati ad altri rispettivi compagni. Rossella ha mandato all’aria il suo matrimonio con il collega dottor Crovi, un attimo prima di salire sull’altare, a causa dei dubbi sui suoi veri sentimenti e il legame con Nunzio.
Una volta che il matrimonio è saltato, tuttavia, Rossella e Nunzio non sono corsi uno nelle braccia dell’altra, come si aspettavano molti fan di Un Posto al Sole. Dopo la dovuta pausa di riflessione di Rossella, non c’è stato l’avvicinamento tra i due. Anzi, Nunzio ha iniziato una relazione con Diana, dopo la grave aggressione subita dalla donna. Cosa accadrà a Nunzio e Rossella nelle prossime puntate della soap? Scopriamolo insieme.
Un Posto al Sole, Nunzio e Rossella, cosa accadrà tra loro
A dare alcune anticipazioni sul rapporto tra Rossella e Nunzio, è Vladimir Randazzo, l’attore che interpreta il giovane cuoco, figlio di Franco Boschi. In un’intervista al Fanpage.it. Randazzo ha raccontato del legame che c’è tra Nunzio a Rossella, insieme alle contraddizioni del giovane. Nonostante la nuova relazione con Diana, l’architetta più grande di lui con cui aveva avuto un’avventura ma a cui poi si è sempre più affezionato seguendola nella riabilitazione dopo il ricovero in ospedale, Nunzio prova ancora dei sentimenti per Rossella.
Come ha spiegato Vladimir Randazzo. Rossella “va a smuovere dei sentimenti molto profondi” in Nunzio, ha spiegato l’attore nell’intervista, che tuttavia subito dopo ha fatto una rivelazione clamorosa, uno spoiler nel rapporto tra Nunzio e Rossella che potrebbe cambiare tutto.
“Forse se ne sta allontanando“, ha detto Randazzo su Nunzio riguardo a Rossella. “La sua vita sta prendendo un’altra piega ed è disposto ad affrontare le cose con una serietà diversa. Non escludo che possa esserci un rimpianto per ciò che non è successo“. Dunque, Nunzio direbbe addio per sempre a Rossella? Nonostante la decisione di lei di mandare a monte il suo matrimonio per lui? La relazione con Diana è destinata a diventare stabile?
Sarebbe un esito assolutamente inatteso e clamoroso, ma è ancora troppo presto per mettere una pietra tombale sulla relazione tra Nunzio e Rossella. Forse Vladimir Randazzo sta soltanto stuzzicando il pubblico. Per conoscere come evolveranno le vicende tra i due protagonisti di Un Posto al Sole non resta che seguire la soap opera.