Un+Posto+al+Sole%2C+puntata+del+12+aprile%3A+Niko+riceve+una+visita+inaspettata+e+resta+di+stucco
inabruzzoit
/un-posto-al-sole-puntata-del-12-aprile-niko-riceve-una-visita-inaspettata-e-resta-di-stucco/amp/
News

Un Posto al Sole, puntata del 12 aprile: Niko riceve una visita inaspettata e resta di stucco

Nella puntata di venerdì 12 aprile di Un Posto al Sole, Niko resterà completamente spiazzato da una visita che non si aspetta.

Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata su Clara che, dopo aver scoperto di essere incinta di Eduardo, ha deciso di portare avanti la gravidanza. Ha poi preso le sue cose dalla casa di Alberto, per trasferirsi da Giulia, mandandolo così su tutte le furie. Quest’ultimo, infatti, si aspettava che la sua ex compagna non volesse tenere il bambino. Rosa ha poi scoperto dalla sua amica che presto diventerà zia.

Un Posto al Sole, sorpresa a Palazzo per Niko (inabruzzo.it)

È rimasta particolarmente entusiasta, ma l’ha invitata a raccontare la verità ad Eduardo. Intanto, l’ex boss ha preso una decisione importante: vuole collaborare con la giustizia e ha scelto come referente Damiano. Nunzio, invece, ha scoperto la verità su Bianchi, grazie a Diana che, però, mentre stava andando da Niko per avere un parere legale, è stata vittima di un incidente. Nelle prossime puntate ci saranno nuove sorprese, in particolare per l’avvocato che riceverà una visita inaspettata. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile: Niko non se lo aspettava proprio, chi va a trovarlo

Nella puntata di Posto al Sole – che andrà in onda venerdì 12 aprile – la trama porterà in scena parecchi temi che vedranno protagonisti tutti i personaggi. In particolare, all’inizio al centro dell’attenzione ci sarà Niko Poggi. Impegnato nel suo lavoro, riceverà ben presto una visita che non si aspetta assolutamente. Resterà senza parole e per questo, dovrà cambiare tutti i suoi piani. Non si sa al momento l’identità della persona, ma è certo che l’avvocato resterà particolarmente colpito.

Un Posto al Sole, che cosa succederà il 12 aprile (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Niko continuerà comunque ad aiutare Nunzio nel suo intento di sostenere Diana, soprattutto dopo che la donna è stata vittima di un incidente. Si troverà, infatti, a lottare tra la vita e la morte e sarà soccorsa da Rossella che si troverà a lavorare accanto a Riccardo. La dottoressa, capirà in quel momento il forte legame che lega lo chef all’architetto, ma si renderà conto di qualcosa che non aveva mai notato prima. Nunzio, infatti, porterà fuori la sua aggressività, tanto da spaventare la giovane.

Non si darà pace e deciderà di scoprire chi è stato ad investire la donna. Pensa infatti che ci sia, come nel suo caso, la criminalità organizzata. Clara, invece, accompagnata da Rosa in carcere, racconterà ad Eduardo di essere incinta. I due, quindi, si troveranno di fronte ad un bivio, da una parte la gravidanza e dall’altra la scelta dell’ex boss di collaborare, finalmente, con la giustizia.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 mesi ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

5 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

5 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

5 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

5 mesi ago