Nella puntata di Un posto al Sole, in onda venerdì 19 aprile, Damiano affronterà con Eduardo una questione molto importante.
Un Posto al Sole continua a tenere i telespettatori incollati alla televisione, con una trama sempre più avvincente. Nelle ultime puntate, l’attenzione si è concentrata sull’incidente di Diana: mentre si stava recando da Niko, per parlargli dei legami che Bianchi ha con la camorra e sulle possibili conseguenze che lei stessa poteva avere, è stata vittima di un terribile incidente. È stata trasportata con urgenza in ospedale e al momento lotta tra la vita e la morte.
Nunzio, invece, non ha nascosto fin dall’inizio di avere dei sospetti sulla dinamica dell’incidente. Ha parlato con la polizia ma ancora non gli ha rivelato i suoi dubbi, dato che non ha prove concrete. Intanto, Clara ha svelato ad Eduardo di essere in dolce attesa: l’ex boss diventerà padre per la prima volta e non ha nascosto l’entusiasmo. Nelle prossime puntate, proprio tra il fratello di Rosa ed il suo ex Damiano, accadrà qualcosa che potrebbe cambiare il corso degli eventi.
Un Posto al Sole, cosa accadrà il 19 aprile: Damiano non ha altra scelta
Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole- secondo le anticipazioni- la trama avrà modo di sviluppare parecchi temi. In particolare Damiano, dopo essere andato a vivere con la sua ex e il figlio, a causa delle minacce che loro hanno ricevuto, si mostrerà molto turbato. Infatti, la donna continuerà ad essere presa di mira da alcuni malavitosi, dato che vogliono che abbandoni la casa. Per questo, il poliziotto si affiderà al suo amico.
Parlerà con Eduardo, per avere delle informazioni sul gesto intimidatorio avvenuto ai danni di Rosa e del bambino. Intanto anche l’ex boss ha preso una decisione importante, ovvero collaborare con la giustizia, solo che la notizia della gravidanza di Clara, lo manderà di nuovo in crisi. Se dovesse parlare, verrà messo in un programma di protezione e non potrà più vedere, per un po’ di tempo, la sua amata. Dopo l’incidente di Diana, Bianchi si mostrerà parecchio preoccupato: teme, infatti, che la donna possa risvegliarsi e denunciarlo.
Nunzio, invece, comincerà ad interagire con la polizia, per scoprire cosa si nasconde dietro l’incidente della sua ex. È convinto che, in realtà, non sia stato un caso ma che ci sia la mano della camorra e di Flavio, dato che Diana era pronta a raccontare tutta la verità sui suoi affari. Marina, invece, dopo il ritorno di Ida a Napoli, inizierà a farsi delle domande sul suo ruolo di ‘madre’ del piccolo Tommaso.