Un Posto al Sole continua a tenerci con il fiato sospeso: una nuova tragedia si abbatterà su palazzo Palladini. Vediamo cosa succederà.
Nuova nuvoletta nera in arrivo su Palazzo Palladini. A Un Posto al Sole le sorprese non finiscono mai e, molto presto, i personaggi si troveranno ad affrontare nuovi imprevisti e nuove situazioni inaspettate e complicate. Nella splendida cornica di Posillipo, uno dei quartieri più chi di Napoli, si erge Palazzo Palladini, un tempo dimora del conte Tancredi Palladini e della sua famiglia.
In questo splendido palazzo è ambientata la soap opera più amata dagli italiani: Un Posto al Sole che ci tiene compagnia ogni sera, verso l’ora di cena, su Rai Tre. È un appuntamento fisso da ormai quasi 30 anni. Il successo di questa soap sta nella bravura e nella simpatia dei suoi personaggi ma anche nella trama che, pur essendo sempre realistica, non è mai banale.
Insomma, anche dopo quasi 30 anni Un Posto al Sole continua a tenerci con il fiato sospeso puntata dopo puntata e quando pensiamo di averle viste tutte, arriva un nuovo colpo di scena. Teniamoci pronti perché, a breve, un nuovo dramma si abbatterà su palazzo Palladini.
Anticipazioni Un Posto al Sole: tragedia a Palazzo Palladini
Le ultime puntate estive di Un Posto al Sole ci riserveranno davvero tante sorprese e nuovi colpi di scena. La soap opera si fermerà il 9 agosto per un paio di settimane, ma prima della pausa estiva ne vedremo davvero delle belle. Vediamo cosa succederà.
Il matrimonio di Guido e Mariella sembra ormai arrivato al capolinea. Il vigile si trasferirà a casa di Silvia e Michele, i quali verranno sempre più coinvolti in questa crisi matrimoniale che ha travolto i loro amici. Nel frattempo c’è aria di tempesta anche a casa Poggi.
Renato, infatti, vorrebbe che la sua ex moglie Giulia – a cui è ancora molto legato – partisse con lui per andare in Sicilia a trovare la figlia Angela che ormai da mesi vive lì con il marito Franco e la figlia Bianca. Tuttavia Giulia, dopo qualche indecisione, decide di seguire il suo cuore e di partire con Luca, il suo compagno. Questa scelta manderà Renato su tutte le furie.
I veri drammi, però, non sono questi: Alberto è deciso più che mai a sbarazzarsi di Eduardo e per riuscire nella sua impresa non esiterà a rivolgersi al boss Torrente. Un nuovo dramma rischia di abbattersi su Palazzo Palladini e sulla vita della povera Clara. Anche Roberto prosegue spedito per la sua “guerra”.
Ferri, infatti, pur di ottenere l’affidamento del piccolo Tommaso farà di tutto per screditare Ida – madre biologica del bambino – agli occhi del giudice. La zia di Ida, Magdalena, prenderà una decisione molto pericolosa. Samuel, nel frattempo, farà una scoperta scioccante su Micaela. Insomma ci attendono puntate davvero avvincenti e da non perdere.