Anticipazioni Un Posto al Sole: nella puntata in onda lunedì 22 aprile qualcuno farà una scoperta che lo spiazzerà completamente.
Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con colpi di scena che cambiano, spesso, il corso della trama. Di recente, l’attenzione si è concentrata sull’incidente di Diana che continua a lottare tra la vita e la morte: in realtà è stato Flavio Bianchi a colpirla, quando ha scoperto che voleva denunciarla per i suoi affari con la camorra. Nunzio, infatti, la stava aspettando da Niko, per avere prima un parere legale.
Il cuoco vuole, adesso, a tutti i costi scoprire cosa le è successo, dato che sospetta che non sia stato un incidente. Anzi, è sempre più convinto che si nasconda la mano di Bianchi. Ha così parlato con la polizia, per spiegargli i suoi dubbi, e per far sì che le indagini vadano avanti su quella pista. Damiano, invece, ha deciso di andare via dalla casa della sua ex e di suo figlio, invitato da quest’ultima. Nelle prossime puntate, però, qualcosa cambierà di colpo, dopo una scoperta decisamente spiazzante.
Anticipazioni lunedì 22 aprile Un Posto al Sole: la verità viene finalmente fuori
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole accadranno alcuni eventi che porteranno a galla parecchie verità. In particolare, la trama si concentrerà su Damiano, che sta cercando di capire chi si nasconde dietro le minacce a Rosa e a suo figlio. Vogliono infatti che la donna abbandoni la casa, proprio come hanno fatto tutti gli altri del quartiere. Solo che lei non ha nessuna intenzione di andare via dall’appartamento dove da anni vive.
Il suo ex, ben presto, scoprirà grazie alle intuizioni di Nunzio la verità sul mandante delle intimidazioni: sono infatti gli stessi boss che sono entrati in affari con Flavio Bianchi. Inoltre, il poliziotto è ancora in attesa di una risposta da parte di Eduardo: quest’ultimo, infatti, l’ha scelto come referente per collaborare con la giustizia ed è quindi pronto a raccontare tutto quello che sa. Per Silvia, invece, le cose non si mettono bene. Dopo quanto successo con Michele, ha iniziato a provare dei sentimenti contrastanti.
Un momento che diventerà ancora più difficile da affrontare, quando Giancarlo la metterà davanti ad una scelta, facendole una proposta inaspettata. Mariella, però, darà un colpo basso alla sua amica: non riuscendo più a mantenere il segreto che le ha confidato sulla sua vicinanza con Saviani, parlerà con un suo confidente. Silvia, quindi, potrebbe trovarsi presto a dover dare delle spiegazioni al suo compagno.