Spoiler prossime puntate Un Posto al Sole: un amato personaggio prenderà una decisone molto importante, che cambierà ogni cosa.
Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente, si è concentrata sul rapporto tra Silvia e Michele. Dopo essersi lasciati andare alla passione, una prima volta, ad Indica, hanno avuto un secondo riavvicinamento. La donna ha svelato di aver capito di provare nei suoi confronti un sentimento nuovo. Di fronte a tali parole, il giornalista l’ha invitata a prendere una decisione.
Solo che la mamma di Rossella non vuole dare un dispiacere al suo compagno. Intanto Nunzio ha rivelato a Damiano di essere convinto che dietro le intimidazioni a Rosa c’è Flavio Bianchi. Gli ha raccontato quanto successo con Diana, svelando tutti i suoi sospetti. La donna sta ancora lottando tra la vita e la morte, mentre il cuoco continua ad indagare per trovare le prove ed incastrare l’uomo. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi fatti che cambieranno il corso degli eventi: in particolare, dopo quanto successo, un protagonista prenderà una decisione inaspettata.
Anticipazioni Un Posto al Sole, cambia tutto nelle nuove puntate: brutto colpo per il protagonista
Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole – come riportano le anticipazioni – qualcosa cambierà. La trama porterà nuovamente in scena quanto sta succedendo tra Silvia e Michele. Purtroppo, però, dopo il forte avvicinamento, il giornalista scoprirà che la sua ex ha accettato la proposta di matrimonio di Giancarlo. Scosso dalla notizia, credendo di poter tornare insieme a lei, prenderà una decisione molto importante.
La donna, però, è sempre più dubbiosa sui suoi sentimenti per il compagno, ma ha il timore di farlo star male raccontagli la verità su quanto successo con Michele. Clara, invece, non riesce a fare a meno di pensare all’impatto che avranno sulla sua vita e sul suo legame con Eduardo, i movimenti di quest’ultimo: ha infatti deciso di collaborare con la giustizia, ma questo vorrà dire finire in un programma di protezione e inizialmente non poter vedere la sua amata e il suo bambino.
Il piccolo Jimmy incomincerà a mostrarsi sofferente dopo la partenza di Niko. Il giovane avvocato è sempre più propenso ad aprirsi ad una nuova relazione con Valeria e ha capito che tra di loro sta nascendo qualcosa di molto forte. Dopo le parole della donna, che l’ha invitato a parlargli di quello che sente, ha fatto un passo importante e ha rivelato a suo padre che si sono fidanzati. Ma proprio Renato, di fronte al malumore del nipotino, cercherà il modo di farlo sorridere.