Kate Middleton come sta oggi? Una fonte rivela quali sono le attuali condizioni della Principessa di Galles: “Nessuno conosce davvero…”
Nelle ultime ore i rumors sulle condizioni di salute di Re Carlo si sono susseguiti in modo incessante. Voci autorevoli sostengono che il reale non reagisce in modo positivamente alle cure e che i piani del suo funerale sono sono stati rivisitati: il che ha allertato l’attenzione mediatica internazionale. Intanto gli account ufficiali di palazzo hanno annunciato che re Carlo è prossimo a tornare agli eventi pubblici, ha così ufficialmente smentito i recenti pettegolezzi.
E se Carlo sta affrontando la malattia in modo palese, rassicurando gli inglesi e non solo su Kate Middleton non ci sono notizie. Dopo il video dove la principessa ha annunciato di avere un tumore non sono state diffuse altre notizie sulle condizione di salute della reale. A parte qualche indizio deduttivo come la presenza di William ad alcuni eventi pubblici, che fa pensare che principessa di Galles sta meglio, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte degli uffici stampa di corte.
Ma come sta Kate Middleton oggi? A quanto pare nessuno sembra conoscere le reali condizioni di salute della duchessa di Cambridge. Si evita di parlarne, anche se alcuni insider e addetti stampa avanzano ipotesi sulla possibilità che la reale possa tornare presto al suo ruolo ufficiale. C’è anche chi è convinto che Kate sia stabile e che la degenza sarà più lunga del previsto. I rumors sulla possibile ristrutturazione della dependance presente nella tenuta dell’Adelaide Cottage fanno infatti pensare che Kate ha bisogno di un apposito spazio per curarsi.
Alcuni insider della corte inglese sostengono che nessuno conosce come sta realmente Kate, la principessa per ora ha scelto il silenzio e ha chiesto rispetto per il momento che sta vivendo. L’immagine che Kate ha dato si se, nel video dove rivela la sua patologia e ringrazia i sudditi per l’affetto ricevuto, ha riscosso ampi consensi.
La futura regina del Regno Unito è molto amata ed oggi è sicuramente più popolare di Diana Spencer. Anche Sara Vine, editorialista del Daily Mail, è convinta che Kate è una donna moderna, sicura di sè che rifiuta il ruolo di vittima: “Kate rifiuta di essere una vittima. Non permetterà a se stessa di essere gettata nelle acque agitate di qualunque destino le capiti”.
Ha poi aggiunto: “Catherine è popolare non solo perché non viene mai sorpresa a indossare la cosa sbagliata, ma perché è forte. Anche quando ha raccontato al mondo la sua diagnosi di cancro, non c’è stato alcun accenno di ‘povera me’, nessuna isteria, nessun uomo al suo fianco che la sostenesse”. Tutto questo piace ai sudditi che non possono non amarla, e sostenerla soprattutto in questo momento.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…