A Roseto degli Abruzzi si trova un ristorante che ti accoglie con il profumo del mare sprigionato da piatti d’autore.
Circondato da natura rigogliosa e il blu dell’acqua, si trova un edificio candido dalle forme moderne che racchiude tradizione e innovazione. Hotel e ristorante insieme con una grande piscina per il divertimento estivo, non manca niente per garantire un soggiorno ricco di relax, divertimento ed esperienze enogastronomiche d’eccellenza.
Il video pubblicato su Instagram a cui è ispirato questo articolo, riguarda il ristorante e i piatti a base di pesce che chef rinomati preparano per gli ospiti. Un’esperienza sensoriale di alto livello che comprende un’ampia gamma di pietanze tra antipasti, primi, secondi, contorni e dolci. Ma per chi non vuole perdersi niente, è possibile richiedere il menù degustazione.
Ristorante Èlite a Roseto degli Abruzzi, il profumo del mare
Le parole chiave sono ospitalità e spontaneità che si uniscono all’eleganza e all’autentica semplicità di un luogo progettato per dare accoglienza e benessere. Il Ristorante Èlite garantisce un’esperienza unica e irripetibile per chi cerca il luogo ideale per un’ottima cena a base di pesce. La materia prima viene portata direttamente dai pescatori che ogni giorno riforniscono il locale con il pescato fresco.
L’Abruzzo è una delle regioni più belle e ricche di una grande varietà di paesaggi dal mare ai monti. Èlite Boutique Hotel e Ristorante si distingue per il design ricercato ed elegante, ideale per una cena romantica per due ma anche per incontri di lavoro, cene tra amici e con la famiglia. il video Instagram di @italyfoodprnabruzzo mostra i piatti serviti richiedendo il Menù degustazione, un mix di pietanze raffinate a base di pesce.
Ecco cosa ha potuto gustare il protagonista del video durante la sua cena a Roseto degli Abruzzi. Per iniziare le entrees di tartine varie e mini coni molto particolari, seguito da un mix di crudo di pesce accompagnato da salse e condimenti. Ha proseguito poi con tagliatella alla seppia e latte di baccalà all’aglio nero, porcini e tartufo nero. La portata seguente è il rombo alla canzanese con gelatina di rombo e caramello ai peperoni arrosto prima di gustare la ricciola scottata. Guarda il video Instagram di @italyfoodprnabruzzo per saperne di più.
View this post on Instagram
La cena continua innaffiata di un buon vino bianco accompagnando tapioca e prosciutto crudo, tortello ripieno di scampi e tartufo proseguendo con spinacino e genziana. Il pasto termina con uno dei piatti più particolari, il bocconotto montoriese rivisitato. Le pietanze servite durante la cena sono state molte di più di quelle nominate nell’articolo e presso il ristorante Èlite a Roseto degli Abruzzi la scelta è ricca di piatti gourmet tutti da provare.