Succede ai comuni mortali e alle stelle di Hollywood. Anche la figlia dei due famosissimi ha scelto di cambiare genere: ecco chi è.
Una decisione che sicuramente ha sorpreso i suoi genitori, ma che tutti hanno preso nel migliore dei modi appoggiando il drastico cambiamento. Ecco chi ha deciso di cambiare genere.
Anche ad Hollywood i genitori si ritrovano ad affrontare le stesse problematiche di chiunque altro. In questo caso una coppia famosissima di attori ha appoggiato la figlia in un momento molto duro: la scena di cambiare genere. La ragazzina ha infatti deciso di avere una nuova identità, quella maschile, e di mostrarsi per la prima volta in pubblico: ecco di quale coppia stiamo parlando.
La figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner cambia genere: la prima uscita in pubblico con l’identità maschile
Loro li conosciamo tutti, sono Jennifer Garner e Ben Affleck. Attualmente separati e accanto nuovi compagni, i due hanno avuto dei figli insieme e proprio la loro bambina, ora diventata grande, ha preso l’importante decisione. Seraphina Rose ha deciso di cambiare genere e diventare maschio. In occasione della messa commemorativa del nonno materno, William, scomparso un mese fa, ha deciso di presentarsi per la prima volta in pubblico con la sua nuova identità. Tutti hanno potuto vedere e conoscere Fin alla congregazione della Christ Church United Methodist a Charleston (West Virginia). Dopo essersi presentato con il nome nuovo per la sua nuova identità, Finn ha anche letto un versetto della Bibbia dedicato al nonno che non c’è più.
Solo lo scorso marzo Jennifer Garner aveva annunciato sui social la morte del padre con un post ricco di dolore e amore per l’uomo che se ne era andato pacificamente. L’attenzione però, alla messa commemorativa, è stata tutta nei confronti di Fin Affleck ovvero la figlia, ora diventato figlio, dell’attrice, aguta dalla relazione con Ben Affleck.
Una notizia che non ha sorpreso; infatti nei giorni precedenti erano già girate diverse foto del ragazzino abbracciato alla mamma alla fermata dello scuolabus. Fin è il secondogenito della coppia, ha una sorella maggiore Violet Anne, (18 anni), e un fratello minore Samuel (15 anni). Ben e Jennifer si sono separati nel 2015 e hanno ufficializzato il divorzio nel 2018, ma mantengono rapporti amichevoli. Oggi infatti il divo ha sposato la sua ex storica Jennifer Lopez. Anche la figlia della popstar internazionale, Emme Maribel Muniz, usa prossimi neutri per il suo genere di apparenza.