Uomini+e+Donne%2C+a+distanza+di+anni+arriva+il+grande+annuncio+di+Giorgio+Manetti
inabruzzoit
/uomini-e-donne-a-distanza-di-anni-arriva-il-grande-annuncio-di-giorgio-manetti/amp/
News

Uomini e Donne, a distanza di anni arriva il grande annuncio di Giorgio Manetti

C’è il grande annuncio di Giorgio Manetti. A distanza di anni, il protagonista di Uomini e Donne è tornato a far parlare.

Dei tanti personaggi che si sono susseguiti nel corso degli anni sul trono di Uomini e Donne, ce ne sono alcuni che più di altri sono riusciti ad entrare nel cuore di milioni di appassionati in tutta Italia. Parlando nello specifico del Trono Over, non si può non menzionare Gemma Galgani e la sua relazione con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, è arrivato l’annuncio di Giorgio Manetti (Screenshot Mediaset Play) – Inabruzzo.it

I due erano riusciti ad appassionare tantissimo il pubblico. E se n’è tornato a parlare solo qualche mese fa, quando l’ex cavaliere fece una rivelazione intima sul loro rapporto e sulla prima volta che fecero l’amore. Ma non è finita qui, perché di recente è arrivato il grande annuncio da parte dell’ex compagno di Gemma. E resterete tutti senza parole dopo averlo scoperto, i fan sono già al settimo cielo per quello che presto succederà.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne: è arrivato l’annuncio

Finalmente Giorgio Manetti di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sé, a distanza di anni dall’ultima volta che lo abbiamo visto su Canale 5 in compagnia dell’ormai ex compagna Gemma Galgani. L’annuncio è arrivato direttamente su Instagram e ha fatto appassionare tutti i suoi fan. Era il più atteso di tutti, e finalmente sembra che ci siamo.

Presto uscirà il nuovo singolo di Giorgio Manetti (Screenshot Instagram) – Inabruzzo.it

Come si può vedere con un video teaser reso pubblico sull’account Instagram di Manetti, il prossimo giovedì 16 maggio verrà presentato in diretta su Canale Italia il nuovo singolo che lui stesso ha realizzato insieme a Giusy Mercury. Un vero e proprio tormentone estivo destinato a far ballare tutti questa estate. Tanto che lo stesso Manetti nella didascalia ha scritto “Let’s dance and have fun together“, tradotto Balliamo e divertiamoci tutti insieme.

Staremo a vedere in che modo tutto questo verrà accolto dalla platea di pubblico che ogni giorno segue le gesta di Giorgio Manetti. I commenti sono piuttosto divisivi. C’è chi si è mostrato subito divertito di quanto pubblicato e non vede l’ora di poter ascoltare la canzone completa. E chi invece sperava in un altro tipo di annuncio. Magari legato alla sua vita sentimentale e ad un possibile ritorno di fiamma con l’apprezzatissima Gemma di Uomini e Donne. Non rimane che attendere ancora per toglierci ogni dubbio a riguardo.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago