Il pubblico di Uomini e Donne attende di conoscere i nuovi tronisti: uno di questi potrebbe arrivare proprio da Temptation Island.
Mancano pochi mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Come ogni anno, il dating show di Maria De Filippi si prende qualche mese di pausa prima di ricominciare la consueta programmazione. Da fine maggio a fino agosto, le registrazioni e la messa in onda delle puntate del programma si fermano per riprendere normalmente a settembre.
In questo momento, la redazione della trasmissione deve individuare i nuovi protagonisti sia del Trono classico che del Trono over. Tutti sono curiosi di scoprire quali saranno i tronisti o le troniste della prossima edizione di Uomini e Donne. Parallelamente, molti si domandano quali dame e quali cavalieri già noti al pubblico si siederanno nuovamente nel parterre.
In particolare, non si ha ancora conferma della presenza o meno delle due delle storiche protagoniste del programma, ovvero Gemma Galgani e Ida Platano. Secondo alcune indiscrezioni, dopo la fallimentare esperienza sul trono, la Platano avrebbe deciso di prendersi del tempo per sé stessa, mentre la dama di Torino starebbe frequentando ancora il signor Pietro Dal Pozzo, l’ultimo cavaliere arrivato in studio per conoscerla.
Ecco i nuovi tronisti: da Temptation Island a Uomini e Donne
In questi giorni, alcuni rumors fanno riferimento al fatto che uno dei nuovi tronisti potrebbe essere scelti tra i partecipanti di un altra trasmissione televisiva del momento. Durante l’estate, è ormai diventato un appuntamento immancabile il noto reality show, sempre realizzato dalla società di produzione di Maria De Filippi. Si sta parlando ovviamente di Temptation Island, il programma in cui un gruppo di coppie decide di mettere alla prova i propri sentimenti, separandosi in due villaggi diversi per 21 giorni.
All’interno dei due villaggi, i fidanzati e le fidanzate vengono tentati da giovani single. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni, proprio uno di questi tentatori single potrebbe diventare il prossimo tronisti di Uomini e Donne. Ma di chi si tratta nello specifico? Dalle ultime indiscrezioni riportate sul web, viene più volte fatto il nome di Carlo Marini, di 28 anni. Si tratta di una vecchia conoscenza del dating show perché aveva partecipato già come corteggiatore.
All’interno di Temptation Island, il tentatore si è fatto particolarmente notare per il suo avvicinamento a Martina De Ioannon, fidanzata con Raul Dumitras da circa 10 mesi. Ma non solo. Dopo la sua rottura (pare questa volta ufficiale) con Manuela Maura, anche Francesca Sorrentino potrebbe ambire alla sedia rossa più iconica della tv. Scopriremo solamente a settembre però, se Carlo e Francesca saranno confermati come nuovi tronisti o meno.