Gemma Galgani al centro della scena a Uomini e Donne, ma questa volta arriva il commento di Gianni Sperti: polemica tra i due. E Maria…
Le polemiche a Uomini e Donne non mancano mai, specialmente quando si parla del trono over. Il ritorno in studio di Alessandro Vicinanza, ex di Ida (ora tronista) ha sicuramente accesso l’atmosfera del programma, mentre tutti attendono di capire come si evolverà il suo rapporto con Roberta Di Padua.
Intanto, dopo il due di picche ricevuto da Silvio, Gemma è tornata al centro studio per la sua frequentazione con Antonio, cavaliere 50enne arrivato al dating show esclusivamente per conoscerla. L’esterna sembra essere andata piuttosto bene, ma con i due seduti uno davanti all’altro non sono mancate le frecciatine a Gemma…
In particolare, a Gianni Sperti non è piaciuto un determinato atteggiamento della dama, che ha risposto per le rime all’appunto dell’opinionista; la Galgani ha accusato parecchio il colpo e le parole di Maria De Filippi a sostegno del suo opinionista hanno lasciato Gemma completamente di stucco…ecco cosa è successo al programma.
Uomini e Donne, Gianni attacca Gemma e Maria gli da ragione
Seduta al centro studio davanti ad Antonio, Gemma (interrogata da Maria) ha poi confermato di chiudere la sua frequentazione con Giovanni; a questo punto, la dama (dopo la versione del cavaliere) comincia a spiegare nello specifico i dettagli sul comportamento di Giovanni, che però non risultano rilevanti per il programma dato che, subito, la Galgani si era detta concorde con il cavaliere nel chiudere la frequentazione.
A quel punto, Gianni è intervenuto spiegando come Gemma stesse dicendo cose non pertinenti, invitandola a parlare solamente di Giovanni; la Galgani reagisce male e, alla fine, si mette seduta di nuovo al suo posto. “Devi attaccarmi per forza”, la risposta a quanto detto da Sperti. Segue un siparietto dell’opinionista, poi Gemma torna al centro studio e viene invitata da Gianni stesso a parlare di Antonio: la dama è visibilmente “offesa” dall’appunto di Gianni, ma non trova il supporto di Maria.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice, in maniera esplicita (ma con la sua solita educazione ed eloquenza) spiega a Gemma come Gianni abbia ragione, e come anche nelle scorse puntate abbia notato degli atteggiamenti che non le sono tornati più di tanto; un appunto che, ancora una volta, ha sottolineato come a Uomini e Donne si debba parlare di frequentazioni e frequentazioni “vere”, più che di altro o futili polemiche.