Gemma Galgani non tornerà nel parterre femminile di Uomini e Donne? L’indiscrezione produce un certo allarmismo nei suoi fan.
La dama torinese rappresenta ormai un’ospite fissa da oltre quattordici anni. Il suo debutto nel programma risale ormai al lontano 2010, all’età di sessant’anni. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, un’innumerevole quantità di corteggiatori è giunta negli studi Mediaset di Uomini e Donne per tentare di conquistare il suo difficile cuore. L’unico che forse può aver vantato in passato un coinvolgimento maggiore da parte dell’ex direttrice di sala è sicuramente Giorgio Manetti, soprannominato “Gabbiano George”.
Una love story che appassionò moltissimi italiani e che consentì a Gemma Galgani di affermarsi mediaticamente, finendo per trasformarsi in un volto simbolo della trasmissione. La sua presenza è divenuta negli anni talmente scontata, che i telespettatori hanno iniziato a considerarla un mero personaggio televisivo. In molti hanno abbandonato l’idea che la dama intenda realmente trovare l’anima gemella.
Eppure, sembra che qualcosa sia destinato a cambiare. L’iconica “nemica” di Tina Cipollari potrebbe abbandonare per sempre il dating show, la sua seconda casa. A lanciare l’indiscrezione è stato Lorenzo Pugnaloni, il quale ha deciso di rispondere alle ripetute domande esposte dai fan del format condotto da Maria De Filippi.
Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne: l’indiscrezione
Complice l’esasperazione e in parte la rassegnazione, Gemma Galgani potrebbe aver deciso di abbandonare la seggiolina rossa che per oltre un decennio ha accolto le sue lacrime d’amore. Al termine dell’edizione corrente la dama torinese stava frequentando l’ennesimo cavaliere intenzionato a corteggiarla: Pietro. I due, nonostante qualche battibecco derivato dai sistematici fraintendimenti e pretese della dama, hanno deciso di proseguire la frequentazione durante i mesi caldi.
A quanto pare, contro ogni pronostico, la coppia è sopravvissuta alla pausa estiva. “La dama sta continuando a conoscere al di fuori del programma Pietro” – conferma Lorenzo Pugnaloni tramite una story – “Qualora tra i due scattasse ed iniziasse una relazione, dovranno viversi al di fuori”. Al contempo il re del gossip sottolinea la fragilità di tale posizione. Nulla è ufficiale: la Gemma Galgani potrebbe trovare qualche piccolo difetto o comportamento inconciliabile con i suoi desideri sentimentali.
I telespettatori dubitano che la frequentazione con Pietro possa culminare realmente in una storia degna di essere chiamata tale. Gemma Galgani non ha condiviso post oppure stories che consentirebbero al pubblico di saperne di più. Occorre quindi attendere il ritorno di Uomini e Donne sui palinsesti di Canale 5, previsto per il mese di settembre.