Ida Platano ha deciso di andare a riprendere Pierpaolo dopo che aveva lasciato Uomini e Donne, ma le cose sono andate male.
Ida Platano non ci ha pensato due volte ad andare a prendere Pierpaolo che, nella precedente registrazione di Uomini e Donne aveva deciso di lasciare il programma. Peccato che le cose non sono andate come la tronista si aspettava.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni è emerso cosa è accaduto quando la tronista è andata ad Avellino dal suo corteggiatore, il gesto di lui è stato davvero un colpo di scena.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Ida e Pierpaolo
Secondo il racconto di Lorenzo Pugnaloni Ida ha deciso di andare ad Avellino a riprendere Pierpaolo, il corteggiatore nella precedente registrazione era stato molto chiaro, le aveva detto che sarebbe tornato a Uomini e Donne solo se lei sarebbe andata da lui. Così la tronista l’ha raggiunto nella città dove vive e qui è accaduto l’impensabile.
Come si legge dalle anticipazioni pare che Ida ha dovuto attendere ben tre ore prima di vedere Pierpaolo, praticamente il corteggiatore si è fatto desiderare, un comportamento che ha spiazzato non poco la tronista. Ciò nonostante lei ha aspettato che Pierpaolo arrivasse e alla fine il corteggiatore si è presentato in studio, dimostrando di aver deciso di tornare.
Il corteggiatore pare essere intenzionato ad avere un comportamento meno accondiscendente, ormai manca poco alla scelta e anche lui pretende delle dimostrazioni e Ida pare essere intenzionata a dargliele. Cosa che ovviamente non fa piacere a Mario Cusitore che intanto, nell’ultima registrazione, è stato messo all’angolo da Tina Cipollari che è sempre più intenzionata a smascherarlo. L’opinionista vorrebbe il cognome della donna che ha fatto l’ultima segnalazione su di lui – quella in cui racconta di aver visto lo speaker radiofonico uscire da un B&B a Napoli con una donna – perché vuole dimostrare che mente.
Ida, dal canto suo, pare che creda a Mario e quindi le parole della Cipollari non l’avrebbero toccata più di tanto. Insomma anche nel corso dell’ultima registrazione non sono mancate le scintille tra Gianni e Tina che sono apertamente schierati contro Mario. Intanto la scelta si avvicina e dovremo capire Ida cosa ha intenzione di fare e se alla fine arriverà a una decisione.