Ida Platano ha deciso di andare a riprendere Pierpaolo dopo che aveva lasciato Uomini e Donne, ma le cose sono andate male.
Ida Platano non ci ha pensato due volte ad andare a prendere Pierpaolo che, nella precedente registrazione di Uomini e Donne aveva deciso di lasciare il programma. Peccato che le cose non sono andate come la tronista si aspettava.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Lorenzo Pugnaloni è emerso cosa è accaduto quando la tronista è andata ad Avellino dal suo corteggiatore, il gesto di lui è stato davvero un colpo di scena.
Secondo il racconto di Lorenzo Pugnaloni Ida ha deciso di andare ad Avellino a riprendere Pierpaolo, il corteggiatore nella precedente registrazione era stato molto chiaro, le aveva detto che sarebbe tornato a Uomini e Donne solo se lei sarebbe andata da lui. Così la tronista l’ha raggiunto nella città dove vive e qui è accaduto l’impensabile.
Come si legge dalle anticipazioni pare che Ida ha dovuto attendere ben tre ore prima di vedere Pierpaolo, praticamente il corteggiatore si è fatto desiderare, un comportamento che ha spiazzato non poco la tronista. Ciò nonostante lei ha aspettato che Pierpaolo arrivasse e alla fine il corteggiatore si è presentato in studio, dimostrando di aver deciso di tornare.
Il corteggiatore pare essere intenzionato ad avere un comportamento meno accondiscendente, ormai manca poco alla scelta e anche lui pretende delle dimostrazioni e Ida pare essere intenzionata a dargliele. Cosa che ovviamente non fa piacere a Mario Cusitore che intanto, nell’ultima registrazione, è stato messo all’angolo da Tina Cipollari che è sempre più intenzionata a smascherarlo. L’opinionista vorrebbe il cognome della donna che ha fatto l’ultima segnalazione su di lui – quella in cui racconta di aver visto lo speaker radiofonico uscire da un B&B a Napoli con una donna – perché vuole dimostrare che mente.
Ida, dal canto suo, pare che creda a Mario e quindi le parole della Cipollari non l’avrebbero toccata più di tanto. Insomma anche nel corso dell’ultima registrazione non sono mancate le scintille tra Gianni e Tina che sono apertamente schierati contro Mario. Intanto la scelta si avvicina e dovremo capire Ida cosa ha intenzione di fare e se alla fine arriverà a una decisione.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…