Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano: lei ha fatto un gesto fortissimo

Cristiano e Asmaa sono una delle ultime coppie uscite fuori da Uomini e Donne. La donna ha fatto un gesto molto forte.

Uno dei colpi di scena dell’ultima stagione di Uomini e Donne, è stata la conoscenza tra Cristiano e Asmaa. Il dating dei sentimenti, condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi, ha l’obiettivo di far trovare l’anima gemella ma non tutti ci riescono. Proseguono a gonfie vele per esempio le relazioni dei tronisti: Daniele con Gaia, Cristian con Valentina e Brando con Raffaella. Mentre male è andata alle due troniste, Manuela e Ida, che hanno abbandonato Uomini e Donne da sole.

Asmaa e il forte gesto sui social
Asmaa e Cristiano sono usciti insieme da U&D- Ig@asmaa_faresb-inabruzzo.it

Per quanto riguarda il trono over, Roberta Di Padua è ancora fidanzata con Alessandro Vicinanza ma a stupire di più il pubblico da casa e quello presente in studio, erano stati Asmaa e Cristiano. I due, dopo aver iniziato una frequentazione durata un mese, hanno annunciato di essersi innamorati e di voler lasciare il programma insieme. Una notizia che ha colto tutti di sasso dato che in passato l’uomo aveva avuto diverse frequentazioni e non si era mai lasciato andare ad una confessione d’amore.

Asmaa commenta una foto: lo scatto sui social

In molti non credevano alla loro storia ma a distanza di mesi, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone stanno ancora insieme. I due non perdono occasione per postare le foto di coppia sui loro profili social ma sono molto riservati riguardo il figlio di lei avuto da una precedente relazione. La dama, che ha 35 anni e vive in Emilia Romagna, ha un bimbo di 10 anni e ha spiegato di volerlo tutelare sui social, motivo per cui posta poche foto che lo riguardano.

Il figlio di Asmaa abbraccia Cristiano
Uno scatto che ha commosso il web (Foto Ig @asmaa_faresb) -inabruzzo.it

Asmaa è seguita da circa 80 mila follower e spesso risponde alle domande dei fan che le chiedono informazioni di bellezza e curiosità sulla sua vita privata. In particolare un utente ha chiesto se Cristiano avesse conosciuto suo figlio e la dama ha risposto pubblicando direttamente una foto. Lo scatto copre il volto del piccolo ma lo si può vedere mentre abbraccia Cristiano.

Un ricordo di famiglia molto tenero che fa capire l’affiatamento tra il piccolo e il nuovo compagno della donna. Asmaa ha poi raccontato cosa vuol dire per lei essere mamma: “Oggi non potrei vivere senza mio figlio, è il mio ossigeno. Ti cambia la vita e diventa la tua priorità“.

Gestione cookie