Beatriz D’Orsi, dopo la partecipazione ad Uomini e Donne, ha trovato l’amore: le immagini social non lasciano spazio a dubbi.
Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne è stata una grande protagonista del trono di Brando Ephrikian. Il percorso con l’ex tronista è iniziato a settembre 2023, anche se soltanto nelle settimane precedenti alla scelta hanno avuto modo di conoscersi con maggior interesse. I due hanno avuto spesso dei forti battibecchi che hanno portato più volte la giovane a lasciare lo studio per poi rientrare.
Solo che Brando ha poi scelto Raffaella Scuotto, manifestando così solo affetto per la D’Orsi. Nonostante l’amarezza, quest’ultima si è dimostrata molto matura e l’ha salutato tra le lacrime. Ma questa non è stata la sua ultima apparizione nel dating show, dato che dopo qualche puntata il tronista Daniele Paudice le ha chiesto di poter scendere per corteggiarlo. Beatriz ha però fatto sapere di non essere interessata. A distanza di qualche settimana, infatti, sembrerebbe che la giovane abbia ritrovato il sorriso accanto ad un’altra persona.
Uomini e donne, Beatriz D’Orsi ha trovato l’amore: chi è il suo fidanzato
Dopo l’ultima puntata in cui è stata protagonista, chiamata da Daniele Paudice, Beatriz D’Orsi non è più apparsa ad Uomini e Donne. La partecipazione al programma le ha dato modo di farsi conoscere e ha portato a un aumento della sua popolarità, soprattutto sui social. Oggi, infatti, è seguita da migliaia di persone. Proprio per questo, essendo sempre sotto l’occhio dei riflettori, tutti i suoi movimenti non passano inosservati.
Secondo alcuni utenti sembrerebbe che abbia trovato l’amore. A riportare la notizia, segnalata da un follower, è stata Deianira Marzano. Chi le ha scritto ha infatti notato delle coincidenze con un giovane di cui non si conosce l’identità: “Li hanno visti più volte a Siena insieme”, ha fatto sapere spiegando, appunto, che molte persone hanno visto l’ex corteggiatrice a Siena con questo ragazzo misterioso. Dalle immagini delle storie riprese dal profilo di entrambi è evidente che siano nello stesso posto, anche se, non sono loro direttamente presenti e non è riportato nessun nome.
Deianira, al messaggio dell’utente, ha invece risposto: “Visto che si è fidanzata non penso abbia bisogno del trono”. Le sue parole si riferiscono al fatto che, dopo la scelta di Brando, in tanti avevano pensato che potesse arrivare sulla sedia rossa di Uomini e Donne. Il pubblico infatti è rimasto particolarmente colpito dalla sua personalità e l’ipotesi non è mai stata esclusa. Solo che adesso, con un possibile fidanzamento in atto, sembra lontana l’idea di un suo ritorno.