Mario Cusitore potrebbe aver visto un’altra dama di Uomini e Donne che è anche impegnata: la foto che non lascerebbe spazio ai dubbi.
Sono passate ormai settimane da quando Uomini e Donne è finito e Mario Cusitore pare che abbia definitivamente voltato pagina. Ida Platano sembrerebbe solo un lontano ricordo e adesso è spuntato il nome di un’altra dama del programma di Maria De Filippi che farebbe parte della sua vita. La donna, inoltre, sarebbe anche impegnata.
È questa una vera bomba di gossip sull’ex corteggiatore della bella parrucchiera siciliana, un retroscena che arriva dopo la pubblicazione di una foto di Mario in un weekend di relax, lontano da Napoli, la città in cui vive. Ma chi è la dama misteriosa che ha fatto breccia nel cuore dello speaker radiofonico?
Mario Cusitore, il retroscena sull’ex corteggiatore di Ida Platano
A lanciare quest’indiscrezione è stato il settimanale ‘Novella 2000‘ secondo cui Mario Cusitore potrebbe aver visto una famosa ex dama di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore avrebbe condiviso alcune immagini di una giornata passata con alcuni amici in una piscina, piscina che si troverebbe a Cassino, comune in cui vive Roberta Di Padua.
Secondo il sopracitato tabloid, l’ex corteggiatore di Ida e l’ex dama potrebbero addirittura essersi incontrati. Un retroscena che infiammerebbe il gossip perché lei è impegnata con Alessandro Vicinanza. Se la cosa fosse vera, però, non vorrebbe dire che tra i due ci sia qualcosa, è probabile che abbiano amici in comune e per questo si siano visti.
Anche perché la Di Padua sembra essere molto felice al fianco di Alessandro Vicinanza, con il quale la storia procede a gonfie vele. Recentemente ha festeggiato anche il suo compleanno con lui e il figlio, scrivendo parole d’amore per il compagno. Per questo sarebbe difficile credere che tra lei a Mario possa esserci davvero qualcosa. Tra l’altro, se Cusitore dovesse tornare a settembre a Uomini e Donne, è improbabile che decida di iniziare una relazione.
Al momento sembra che lo speaker radiofonico, infatti, si stia godendo le vacanze da single, con giornate in barca con amici, cene fuori e serate in discoteca. Tutto ciò che preoccupava Ida Platano, che non riusciva – anche per le numerose segnalazioni – a fidarsi di lui. L’epilogo della loro storia a Uomini e Donne lo conosciamo tutti, lui ha provato a riconquistare la tronista senza però ottenere risultati. Lei gli ha praticamente fatto capire che non vuole più saperne di lui e che, quindi, non lo perdonerà mai per quanto ha fatto.