Paola Frizziero è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne ed ora, a distanza di anni, la sua vita è cambiata radicalmente.
Sono tanti i personaggi, maschili e femminili, che dopo Uomini e Donne continuano ad avere un enorme seguito sui social. La fama arriva per loro quasi automaticamente dopo aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, tanto che in molti diventano influencer o continuano a condividere cosa fanno nella loro vita, foto e video, con migliaia di fan pronti ad apprezzarne ogni singolo post.
Anche prima dell’era social, tanti protagonisti di Uomini e Donne sono stati colti da un’ondata improvvisa di successo. Era il tempo delle ospitate nelle discoteche, delle serate e dei guadagni esorbitanti, e in questa enorme bolla si è trovata anche Paola Frizziero. Ora, però, a distanza di tanti anni da quel periodo, la ragazza è cambiata radicalmente e ha raccontato che cosa le è successo.
Paola Frizziero è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne nel biennio 2006/2008. Il pubblico infatti la conosce perché è stata una delle corteggiatrici di Salvatore Angelucci e, dopo il programma, ha avuto un enorme successo, con tanto di ospitate in discoteca e persone che la fermavano per strada.
La donna, che ora ha 40 anni, ha infatti raccontato: “Ho partecipato a un programma televisivo su canale 5 con Maria De Filippi, dopo la Laurea volevo trovare l’amore e un fidanzato. Ho raggiunto la notorietà, mi riconoscevano per le strade.” Quel periodo però per Paola non è stato felice, fino a che non è arrivata la chiamata interiore che l’ha aiutata a cambiare radicalmente vita.
Paola ha infatti confessato: “Guadagnavo tanto, facevo serate, e in quel momento sentivo forte nel mio cuore che dovevo lasciare. Un po’ mi chiedevo perché quella chiamata stesse arrivando proprio a me, poi mi sono fidata e ho detto ‘sia fatta la sua volontà’ e Dio mi ha dato 300 volte di più. Mi ha dato una famiglia meravigliosa e anche un lavoro meraviglioso, oggi insegno, quel ‘sia fatta la sua volontà’ all’inizio mi spaventava, poi è diventato, insomma, come dire…”
Solo dopo la chiamata, Paola ha capito di dover abbandonare quel mondo superficiale in cui si era ritrovata. “La Madonna mi ha preso per i capelli, ho ricevuto la grazia della liberazione e della guarigione: dal mio egoismo, dalla tristezza e dalla mia depressione. La guarigione anche da quelle cose che erano importanti, i vestiti che amavo per vanità, ho capito che non erano davvero importanti, ma la bellezza del cuore è quello che conta di più. Grazie a Dio, ho incontrato anche un marito che non se ne frega di tutto questo, mi guarda dentro“.
Dopo tanti fidanzamenti sbagliati, Paola Frizziero ha trovato l’amore della sua vita in Francesco ed è diventata mamma. Su questo ha dichiarato: “Ho incontrato il vero amore con Gesù dopo tanti fidanzamenti sbagliati, andavo alla ricerca di dipendenze affettive, perché sono ancora emotivamente fragile. Con Gesù invece ho imparato che il vero amore è sentirsi liberi, questo è stato la vera rivoluzione, quella che mi ha dato la capacità di vedere mio marito e dirgli sì. Essere cattolici praticanti è per me come sposarsi tutti i giorni con il fidanzato che ami di più, una gioia“.
La vita di Paola è completamente cambiata da quando era una giovane protagonista di Uomini e Donne in cerca della fama e dei guadagni facili. Ora vive con semplicità e nella preghiera, si reca spesso a Medjugorie, luogo che ha guarito il suo lato più irascibile, e recita il Rosario tutti i giorni anche insieme a suo marito.
Le polpette classiche, in Abruzzo, si chiamano pallotte e non si preparano con la carne.…
Una visita al museo può essere un'ottima idea per trascorrere una giornata al fresco e…
L'Abruzzo non è solo arrosticini, pecorino di Farindola e aglio rosso di Sulmona: c'è un…
L'Abruzzo offre ai visitatori un piccolo paradiso terrestre: a due passi da una nota località…
L'Italia è piena di bacini d'acqua famosi e paesaggisticamente attrattivi. In Abruzzo c'è un lago…
Una leggenda inquietante sull'Abruzzo: secondo la storia proprio in questo posto sparivano dei bambini, da…