Sono in molti a chiedersi che fine abbiano fatto Daniele e Gaia dopo la scelta nello studio di Uomini e Donne: ecco le novità sui due.
L’ultima edizione del dating show di Canale 5 ha visto importanti protagonisti che hanno intrattenuto il pubblico nel primo pomeriggio della rete. Tra questi ci sono stati Daniele Pudice e Gaia Gigli, dove quest’ultima è stata la scelta del tronista napoletano che ha affiancato Ida Platano nell’ultima parte del programma.
Nel corso delle puntate del programma, il tronista ha diviso il pubblico, non solo per via del suo carattere spigoloso e diretto, ma anche per via di una segnalazione arrivata sul suo conto. In molti hanno avanzato il dubbio che Daniele e Gaia si conoscessero già prima di entrare a far parte della trasmissione condotta da Maria De Filippi per via di un like sospetto che risale a ottobre 2023.
Al di là di tutto, però, il percorso di Daniele è stato breve e netto, arrivando alla fine a scegliere proprio Gaia, con la quale era uscito fin dalla prima esterna. Ed è così che i due, dopo la fine della trasmissione, hanno iniziato una storia d’amore che, a quanto pare, prosegue molto bene. A dare gli aggiornamenti sulla relazione sono stati propri i diretti interessati.
Nonostante i dubbi iniziali del pubblico sul loro ruolo all’interno del programma e sul presentimento che i due stessero già insieme prima, Daniele e Gaia hanno convinto molte persone e si stanno godendo il loro amore lontano dalle telecamere, condividendo qualche momento della loro quotidianità sui social.
Daniele e Gaia sono stati insieme a Milano, a Como e poi anche al Toma Beach a Napoli, mostrandosi molto affiatati e complici. Diverse persone hanno sottolineato di aver cambiato idea sull’ex tronista che all’inizio sembrava arrogante e montato, mentre nel corso delle puntate ha dimostrato di essere una persona diversa.
Agli utenti social non è passato inosservato un dettaglio molto importante per il proseguo della loro relazione, visto che Gaia ha fatto conoscere il figlio Diego a Daniele. Un passo veramente importante che dimostra come i due abbiano deciso di fare sul serio. Anche perché pare che abbiano deciso di comprare una casa e andare a convivere per stare un po’ più insieme, visto che lei vive a Milano e lui a Napoli.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…