Brando e Raffaella festeggiano un mese d’amore: la coppia di Uomini e Donne sembra resistere alla distanza. Ecco cosa sta succedendo.
Il tronista 23enne ha lasciato da poche settimane gli studi Mediaset di Uomini e Donne, in compagnia della fidanzata Raffaella Scuotto. Nonostante gran parte della web community considerasse Beatriz la favorita, alla fine è la corteggiatrice partenopea ad aver avuto la meglio. Analizzando il percorso di Brando, di fatto, si incontrano due modus operandi ben diversi: mentre Raffaella ha tentato di costruire delle basi concrete, mostrandosi comprensiva ed accogliente nei confronti del tronista, la rivale era più concentrata a rivendicare prese di posizione ed attenzioni mancate.
Brando ha dovuto seguire spesso Beatriz dietro le quinte del programma, finendo addirittura a presentarsi sotto le porte del suo albergo per pregarla di tornare nella trasmissione. Raffaella Scuotto, dal canto suo, si è mostrata molto paziente ed ha tentato di conoscere il 23enne nella sua completezza. Alla fine dunque la pacatezza e la razionalità (anche se all’inizio del percorso la “vincitrice” era tutt’altro che posata) hanno avuto la meglio sull’impulsività e pretenziosità. Sono trascorse diverse settimane dal loro abbandono, un mese per essere precisi. Ecco dunque come sta procedendo la difficile e tanto agognata love story.
Un mese d’amore per Brando e Raffaella
Brando e Raffaella sono molto giovani. Ciò nonostante, sembra siano riusciti a costruire una quotidianità ricca nonostante la distanza. Ricordiamo, per l’appunto, che Raffaella Scuotto è originaria di Napoli, mentre Ephrikian vive a Treviso. I chilometri non hanno impedito alla coppia di organizzare delle gite fuori porta romantiche e soprattutto di progettare un futuro ricco di felicità e momenti di spensieratezza. Il 12 aprile poi hanno festeggiato il primo mesiversario e, come da tradizione, non sono mancate le reciproche dediche sui rispettivi profili social.
“Il tempo vola, già un mese, non si è mai lontani abbastanza per trovarsi” – scrive lui; “12. Sei casa mia” – risponde lei. Nonostante le difficoltà manifestate all’interno degli studi Mediaset dunque, Brando e Raffaella sembrano davvero decisi ad investire tempo, spazio e sentimenti in nome di questo nuovo entusiasmate percorso.
Secondo le ultime indiscrezioni inoltre, pare che la corteggiatrice partenopea voglia trasferirsi a Treviso, in modo da accorciare definitivamente la distanza che separa i due innamorati. Un cambiamento importante, il cui motore risiede nell’amore sviluppato nel dating show. Ricordiamo infatti che Scuotto, durante la sua ultima apparizione sul piccolo schermo, ammise di essersi innamorata del tronista.