Uomini+e+Donne%2C+come+sta+Sergio+Berni+dopo+il+ricovero+e+il+periodo+difficile
inabruzzoit
/uomini-e-donne-come-sta-sergio-berni-dopo-il-ricovero-e-il-periodo-difficile/amp/
News

Uomini e Donne, come sta Sergio Berni dopo il ricovero e il periodo difficile

L’ex corteggiatore di Ida Platano, Sergio Berni, torna a parlare di sé dopo il momento non facile e il ricovero.

Sergio Berni è stato uno dei partecipanti a questa edizione di Uomini e Donne. Originario di Civitavecchia, aveva contattato la redazione della trasmissione per poter conoscere e corteggiare Ida Platano. Sergio è entrato nello studio del programma durante il mese di gennaio e la frequentazione con la tronista è durata qualche mese. Tuttavia, dopo il rientro di un altro corteggiatore, Mario Cusitore, Sergio ha deciso di abbandonare il dating show. Prima di andare via, ha voluto ringraziare e salutare tutti, in particolare Ida, per la bellissima esperienza e il tempo che gli è stato concesso.

Uomini e Donne, ecco come si sente Sergio Berni, ex corteggiatore di Ida Platano – (Foto Instagram @uominiedonne e Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Tutto il pubblico ha apprezzato il modo e gli atteggiamenti con cui Sergio Berni si è posto all’interno del programma, sempre educato, sincero e onesto soprattutto con la tronista Ida. Nel corso della stagione, il corteggiatore ha raccontato alcuni aspetti della propria vita. In particolare, tutto il suo amore e le sue attenzioni sono attualmente indirizzate nei confronti della sua piccola figlia: la sua più grande ragione di vita.

Tuttavia, pare che dopo la sua eliminazione spontanea dallo studio di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore non sia stato affatto bene. Anzi, come da lui stesso confermato, ha trascorso un periodo non particolarmente facile e piacevole. Ma che cosa è capitato in particolare a Sergio Berni? Secondo quanto riportato, questo momento molto difficile della sua vita sarebbe stato generato dal rapporto conflittuale con la madre di sua figlia. La donna lo avrebbe accusato più volte di non essere affatto un buon padre, anzi di essere proprio una brutta persona.

Sergio Berni rompe il silenzio dopo il ricovero: come sta

Sergio Berni vorrebbe solamente tranquillità e serenità per la propria vita e quella della figlia che cresce ogni giorno. Tuttavia, queste continue e forti discussioni hanno comportato un malessere psico-fisico all’ex corteggiatore, il quale ha avuto un crollo e non si è sentito per nulla bene. Si è sentito sopraffatto e gli sono mancate le energie per andare avanti. Come rivelato dallo stesso Berni, l’unica decisione da prendere era quella di chiedere aiuto. Sergio Berni per un periodo è stato ricoverato presso una clinica in cui un team di professionisti si è preso cura di lui e del suo stato di salute psicofisico.

Dopo il ricovero, Sergio Berni ha raccontato la propria condizione attuale, rassicurando i follower – (Foto Instagram @berni_sergio_) – Inabruzzo.it

Anche tutti i suoi follower e gli appassionati di Uomini e Donne gli sono stati vicino in questo momento difficile, attraverso i social network. Dopo la fine del ricovero, Sergio Berni ha voluto ringraziare per il sostegno e spiegare ai propri seguaci la propria condizione attuale. L’ex corteggiatore è rimasto, ovviamente, lontano dai social, ma ora si sente abbastanza meglio. Inoltre, attraverso la propria esperienza, ha voluto incoraggiare altre persone a chiedere aiuto in caso di momenti di forte difficoltà.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

4 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

4 settimane ago