Uomini e Donne, corsa d’urgenza al pronto soccorso: “Fegato e milza ingrossati, arto completamente viola”.

Uomini e Donne: la corsa d’urgenza al pronto soccorso e poi l’amara scoperta. L’amato volto di Uomini e Donne vive un dramma.

Uomini e Donne, il famoso dating show in onda su Canale 5 tornerà a settembre. Nel frattempo i telespettatori si aggiornano circa le vicende social dei protagonisti attraverso i profili digitali. Non perdono occasione infatti per interagire con i loro beniamini, per chiedergli come stiano trascorrendo questa calda e torrida estate 2024. Molti di essi stanno vivendo la bella stagione all’insegna della spensieratezza e del divertimento, basta dare infatti una veloce occhiata ai loro profili social per comprendere quanto siano sereni e felici.

Uomini e Donne, corsa d'urgenza al pronto soccorso
“Fegato e milza ingrossati, arto completamente viola”(Fonte WittyTv) inabruzzo.it

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ad esempio stanno aggiornando quotidianamente i loro follower, i quali sono ben lieti di constatare che insieme siano sintonici ed affiatati. Se per il cavaliere casertano e per la dama di Cassino tutto procede a gonfie vele, per un amatissimo volto del programma invece, l’estate 2024 è da dimenticare. L’ex tronista infatti è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. Ha accusato un malore che lo ha costretto al ricovero, ha dichiarato di non aver mai vissuto una situazione simile e, di provare timore.

Uomini e Donne, il dramma del protagonista: “Fegato e milza ingrossati, arto completamente viola”

Prontamente i suoi fan gli hanno chiesto cosa gli fosse accaduto e, ha risposto fugando ogni dubbio. Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato ai fan l’annullamento di un evento a causa dei problemi di salute che lo hanno colpito. Ha condiviso un post sui suoi profili social qualche giorno fa, attraverso i quali ha dichiarato di dover effettuare degli accertamenti medici. Davide ha dichiarato che ha avuto la febbre alta, che si presentava soprattutto la sera. Preoccupato per la situazione ha deciso di recarsi al pronto soccorso dove gli hanno fatto dei prelievi. I medici hanno appurato che aveva il fegato e la milza ingrossati ed un arto completamente viola.

"Fegato e milza ingrossati, arto completamente viola"
Uomini e Donne, corsa d’urgenza al pronto soccorso(Fonte Ig@davidedonadei) inabruzzo.it

Gli hanno diagnosticato un’infezione, la cui causa è ancora ignota, dunque nei prossimi giorni, dovrà effettuare nuovi esami medici. La notizia ha fatto il giro del web, in tantissimi si sono premurati di augurargli una pronta guarigione, l’ex tronista ha rassicurato i fan dicendo loro che li aggiornerà circa le sue condizioni di salute. Nel frattempo quotidianamente gli inviano messaggi di conforto per infondergli la forza necessaria per affrontare questo delicato momento che lo sta mettendo a dura prova. L’ex tronista è molto amato sui social ed i fan sono preoccupati per lui.

Gestione cookie