Che lavoro fa Mario Cusitore di Uomini e Donne? Il chiacchieratissimo corteggiatore ha un percorso di studi che nessuno si sarebbe aspettato.
Ormai non si fa altro che parlare di lui grazie al suo percorso a Uomini e Donne. Mario Cusitore è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati nella storia del programma, grazie non solo al carattere difficile ma anche ai continui alti e bassi che sta vivendo con la tronista Ida Platano.
Cusitore è tra i corteggiatori più longevi nel trono di Ida Platano. L’affascinante campano è sceso ormai diversi mesi fa per corteggiare la parrucchiera siciliana, ammaliato non solo dalla bellezza della dama ma anche dal suo carattere forte e deciso. Nel corso delle settimane i due si sono conosciuti sempre di più, facendo emergere non solo l’attrazione fisica ma anche le prime incomprensioni.
Dopo diversi via vai di Cusitore, che non ha esitato ad abbandonare lo studio più volte, la Platano ha sempre fatto di tutto pur di farlo tornare nel programma. Gli ultimi comportamenti del corteggiatore, poi, non hanno aiutato gli opinionisti e il pubblico a prendere in simpatia l’affascinante Mario, ormai sempre più criticato e accusato. Famosissimo sul piccolo schermo, una volta spente le telecamere che cosa fa nella vita Cusitore?
Uomini e Donne, che lavoro fa il corteggiatore Mario Cusitore?
Napoletano, 44 anni, Cusitore è tra i personaggi più controversi di Uomini e Donne. Il corteggiatore campano ha attirato l’attenzione di tutti non soltanto con il suo fascino e la sua simpatia, ma anche per il fisico muscoloso che denuncia la passione per il fitness. Come si nota anche dai social, Cusitore è un appassionato di palestra, un hobby che coltiva nel suo tempo libero.
Nella vita di tutti i giorni Cusitore si occupa di tutt’altro, facendo un lavoro che lo porta comunque ad essere conosciuto dal grande pubblico italiano. Dopo gli studi liceali, secondo quanto riportato da caffeinamagazine.it, il corteggiatore di Ida Platano lavora come speaker a Radio Kiss Kiss. Nel tempo libero Mario ha deciso di cercare l’amore nel dating show di Maria De Filippi, corteggiando la bella Ida.
Come già accennato, il rapporto tra i due si fa via via più difficile. Mentre la Platano conosce anche Pierpaolo e Daniele, Mario non sembra convincere molto né la tronista né gli opinionisti. A scagliarsi contro di lui è soprattutto la Cipollari, che non ha mai nascosto il suo pensiero sull’uomo. L’amatissima Tina ha più volte ammesso di vederlo come un abile stratega e di non essere realmente interessato a corteggiare Ida.